Per essere più precisi, ho ordinato il 28 di Luglio quella cazzo di 500 ma non c'è verso; mi hanno detto forse a inzio dicembre e a me serve la macchina....
Per essere più precisi, ho ordinato il 28 di Luglio quella cazzo di 500 ma non c'è verso; mi hanno detto forse a inzio dicembre e a me serve la macchina....
Vai dallo stesso concessionario e digli di farti arrivare una punto...Originariamente inviata da Lord Irenikus
Lascia perdere la nuova 500, non è economicissima per ciò che fa......dalle recensioni pare sia una buona macchina, è vero, ma ha scarsa accelerazione (che è ben più importante rispetto alla velocità massima) e mi pare anche un volante non sufficientemente reattivoOriginariamente inviata da Lord Irenikus
Piuttosto prenditi magari una Yaris, come consigliato da Rum. La Toyota è diventata la prima casa automobilistica del mondo anche e soprattutto grazie alla coppia Yaris - Aygo (la piccolina, 1.0 68 cavalli).
Certo, se poi vai sull'usato, puoi anche puntare parecchio più in alto
il 1.0 va bene, ma il 1.4 diesel da 90 cv è un vero e proprio gioiellino !! pare essere il miglior diesel di piccola cilindrata in circolazione.
La Yaris è sicuramente un'ottima macchina ma mi fa tendenzialmente cagare...
Intendi la Aygo? Fanno anche la Aygo diesel da 90 cavalli?Originariamente inviata da roxxxx
Minchia giuro che non lo sapevo!