K skifo sta cs delle patenti..... cioè ho appena finito d farmi qll della makkina e ora mi tokka fare un altro esame.... k skif....e se poi vojo qalkosa di + potente mi tokka fare un altro esame....
K skifo sta cs delle patenti..... cioè ho appena finito d farmi qll della makkina e ora mi tokka fare un altro esame.... k skif....e se poi vojo qalkosa di + potente mi tokka fare un altro esame....
sono dei bastardi!!!! fanno tt queso solo x fregarci un macello di soldi!!!! è una pura e vera ladrata!!!! xkè mio padre si fece la patente della macchina a 18 anni e lui puo guidare tt quello ke vuole e noi no!!! l'esame ke ho fatto io è uguale a quello ke fece lui nn capisco questa cosa!!! è inutile xo... mi è toccato falra mi hanno fregato 300 euro xo ora almeno sono aposto!!!
fantastico quindi io posso farmi la patente per tutto se faccio l'esame su una moto grossa posso guidare il guzzzone
bravo^^Originariamente inviata da Miatamania
Questo succede perchè difficilmente le leggi sono retroattive e sopratutto perchè hanno visto che molti patentati B non hanno idea di come andare in moto e causavano troppi incidenti.Originariamente inviata da M@T LA TOLA