Ammiraglia, volete mettere la goduria di piazzarsi in autostrada a 130 con una A8 o una classe E e sentirsi comodi come nel salotto di casa???? Da orgasmo imminente!!!
Ammiraglia, volete mettere la goduria di piazzarsi in autostrada a 130 con una A8 o una classe E e sentirsi comodi come nel salotto di casa???? Da orgasmo imminente!!!
Originariamente inviata da Earl88
per poi esser sverniciati da una lotus elise...
si,. da orgasmo...
Frega un cazzo se mi sverniciano, probabilmente hanno problemi loro, io mi piazzerei a 130 tranquillo e mi godo la vita!!!Originariamente inviata da imok
Avevo pensato la stessa cosaOriginariamente inviata da imok
Però, dai, è uno scontro alla fin fine inutile, sono due modi diversi di intendere la strada, i viaggi e l'uso dell'auto in sè
Ti puoi trovare gente che concorda con te, imok, come ho fatto io ora, così come tanta altra gente che concorderà con earl
Anche io amo la velocità, ma per correre hanno inventato le piste!!! In strada viva la sicurezza per poter la mattina seguente svegliarsi di nuovo!!!!Originariamente inviata da darkness_creature
capisco cosa intendi, e dal punto di vista strettamente pratico hai pure ragione, lo ammettoOriginariamente inviata da Earl88
Però spesso il richiamo è irresistibile, e non tutti hanno i soldi per elaborarsi le macchine ed affittare le piste
Ti quoto, il fatto è che pure io amerei andare in giro con un S2000 sempre oltre i 6000 giri, però così o mi ammazzo contro un camion o ammazzo qualcuno, quindi non ne val la pena E peri andare a 70 con una supersportiva pittosto ci vado stando comodo sul salotto di un A8 o di una classe E!!! Non avrò mai i soldi per permettermele, ma qui si parla di categorie preferite, non di auto che guidiamo ergo....Originariamente inviata da darkness_creature
Ma infatti, capisco perfettamente, ed è il metodo migliore per garantire circolazione sicura, o per lo meno per diminuire di molto i pericoliOriginariamente inviata da Earl88
Sia chiaro, neanche io faccio il pazzo, anche perchè non è che abbia sto macchinone Ho una 50 Sporting, che è vero che può tirare parecchio, ma poi per frenare e curvare devi inginocchiarti a pregare
le purosangue sono rivolte ad una categoria superiore di automobilisti che non hanno complessi da dover tirarla per forza e sopratutto che non la usano per cagate cm andare al lavoro ma gli spostamenti li affidano am ezzi più comodi cm i motorini ...