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certo raga..se voi pigliate le chiaviche di macchina e le modificate...sentendovi realizzati così... problemi vostri...siete solo ridicoli...
e comunque ho guidato auto da 300 orari nn t preoccupare..
ho guidato una cl600... 500cv...
una tuareg 5.0 V10 tdi... 330 cv....
una vekkia ford mustang d mio zio 5.7 v6 TRECENTOQUARANTAcv...
ti basta? beh originali cmq... auto serie... nn gingilli stupidi ke nn hanno valore...
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io ho visto una alfa147 su ebay tutta modificata che costava €38.000 :| esteticamente tutta rifatta, internamente aveva tv, navigatore, caricatore cd ecc.... e il motore nn lo so xò penso anche quello un po' rifatto
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ah ah...secondo me state sbaglindo tutti... :roll:
il tuning deve essere una cosa che riguarda tutti e 4 gli aspetti principali:
1-estetica
2-interni
3-audio/spl(2 cose mooooooooolto diverse!!)
4-motore
:ok: :ok:
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Originariamente inviata da underground2
io ho visto una alfa147 su ebay tutta modificata che costava €38.000 :| esteticamente tutta rifatta, internamente aveva tv, navigatore, caricatore cd ecc.... e il motore nn lo so xò penso anche quello un po' rifatto
io nn metterei mai mano al motore...sennò i carabinieri te la sequestrano e addio auto... a piedi! meglio limitarsi ad alTRO....
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Originariamente inviata da mentos88
ah ah...secondo me state sbaglindo tutti... :roll:
il tuning deve essere una cosa che riguarda tutti e 4 gli aspetti principali:
1-estetica
2-interni
3-audio/spl(2 cose mooooooooolto diverse!!)
4-motore
:ok: :ok:
si... ma io discutevo sull'inutilità d rendere auto tanto potenti che poi nn puoi usarle x strada...xkè se ti akkiappano sono cazzi...
per questo , x ovviare , dicevo ke era meglio partire da una buona base..nn prendere carrette...
cioè prendere un auto già abbastanza potente... e poi modificarla...
motore sempre originale...
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Originariamente inviata da dario8866
certo raga..se voi pigliate le chiaviche di macchina e le modificate...sentendovi realizzati così... problemi vostri...siete solo ridicoli...
e comunque ho guidato auto da 300 orari nn t preoccupare..
ho guidato una cl600... 500cv...
una tuareg 5.0 V10 tdi... 330 cv....
una vekkia ford mustang d mio zio 5.7 v6 TRECENTOQUARANTAcv...
ti basta? beh originali cmq... auto serie... nn gingilli stupidi ke nn hanno valore...
ma le hai guidate o ci hai fatto un giro?? è diverso.....
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Originariamente inviata da imok
ma le hai guidate o ci hai fatto un giro?? è diverso.....
non ci ho fatto un giretto....
anzi...
non tanto la mustang... c'ho fatto solo 20 km di autostrada...xò.... come và... lo sai ke ha solo3 marcie??una cosa assurda...
con la prima faceva 140 km/h in manco 5 sec.
invece la cl 600 e il tuareg spesso le ho guidate xkè sono di mio zio...
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si... ma io discutevo sull'inutilità d rendere auto tanto potenti che poi nn puoi usarle x strada...xkè se ti akkiappano sono cazzi...
per questo , x ovviare , dicevo ke era meglio partire da una buona base..nn prendere carrette...
cioè prendere un auto già abbastanza potente... e poi modificarla...
motore sempre originale...
è x questo che dico che il tuning italiano non è vero tuning...(w il german style ;) :ok: !!!!)
sia xkè ce gente che non ha la + pallida idea di cosa vuol dire "tuning"...sia xkè il cod della strada è bastardo in materia di personalizzazioni...
e cmq sul partire da una buona besa di motore ti do assolutamente ragione... :ok:
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anche se è un po OT vorrei dire al il mio collega di lavoro è una vera testa di cazzo, perchè lui con la sua punto gt, invece di spendere i soldi per la pista si diverte con quei 4 ritardati dei suoi amici, a fare le gare in via fulvio testi.......
inoltre aggiungo che per colpa di coglioni come lui in italia il tuning è visto come una cosa da bandire, e così facendo taglia le gambe ad appassionati come noi che in strada andiamo in maniera tranquilla............spero tanto legga sto topic.....
scusate per lo sfogo ......