Visualizzazione stampabile
-
le fiat possono restare di serie tanto sono soldi buttati nel cesso, le tamarrate, ( prese aria appiccicate, adesivi scrausi, spoiler messi a cazzo...) nn le sopporto!!
per quanto riguarda la modifiche ovviamente è una questione di soldi, dato che per l'hard tuning non puoi pensare di stare sotto i 9000 euro, comunque estatica e motore devono stare di pari passo,( ho visto 206 1.1 esteticamente fantastiche ma col motore dii una motozappa...), premettendo che prediligo di gran lunga il motore :nice: :nice: :nice: , cmq per me è diventata una droga, ora che mi arriva la car.........stucco e vtr a me!!!!!
-
figuratevi che mi avevano proposto di montare sotto la mia Rover 200..il motore della Rover 220 turbo con una cazzata di soldi,poi se pensate che la mia solo adesso fà 8/9 con un litro capirete come mai ho rinunciato ehehe
-
6 fortunato con la mia faccio i 6 se mi va bene, ma se cambio a limitatore..........
-
Quote:
nella categoria superiore...deve stare entro i 9,9 secondi...in ogni categoria devi dichiarare i tempi e non puoi superarli...è brutto perchè sei concentrato sulla macchina, devi superare l'avversario ma devi anche frenare in tempo...se vuoi più spiegazioni vai sul sito
www.dragster.it se ti interessano altre foto fammi sapere...
ok...è più o meno cosa sapevo io....grazie 1000!! :ok:
-
ormai in giro si vedono solo delle cavolte buttate giù cosi senza senso solo x fare i tamarri...
il vero tuning secondo me in italia è molto raro...anche xkè il codice della strada è totelmente contrario...e anche xkè la gente vede una macchina con assetto magari uno scarico che fa un pò di casino e dice subito:"ecco quello è uno che fa le gare clendestine..."e poi magari e una misera uno con 45 cv!!!quindi il tuning non è visto molto bene anche se non è giusto che sia cosi!!
cmq il vero tuning e solo quello tedesco non troppo expo e con motori assurdi tipo vr6 da 400cv...e loro possono girare tranki!!
e poi in germania i pezzi costano la meta che da noi!!!
W il german style!!
basso,largo e liscio!!
-
verissimo.......ho visto su un sito che in spagna i prezzi sonlo eccezionali, para a soli 120€ spoiler a 40........cazzo qua un kit estetico completo minimo va da 1000€!!!!!!senza avere chissà cosa e senza omologazione :x
cmqq io preferisco il japan tuning.....belve da >600cv.......mica merda!!!!!
per non parlare della deltona......ne ho becccata una in rete da 600cv....porca tr...se la potessi guidare..........
-
eh si quella del mio amico ne ha quasi 600 ed è biturbo...se alzasse un pò la pressione andrebbe oltre...c'è ne di gente che arriva anche a 700... :? :?
-
e mi fate capire cosa ci fate con makkine così potenti?cosa concludete?avete solo buttato decine di migliaia di euro...
Io sono un appassionato del tuning estetico e dell'audio... ma nn concepisco certi eccessi...
a me basta qlc appendice aereodinamica,minigonne, cerchi ultraribassati paraurti nuovi e tnt personalizzazioni interne(vetri moquette etc etc) poi un audio da urlo.. ah e x qnt riguarda l'audio... ricordo solo ke bisogna avere un ottimo audio frontale!inutile mettere casse dietro!! nn servono...servono a chi fà unzi punzi nn a chi ascolta musica... raga infatti ai concerti i cantanti cantano da avanti, nn da dietro,no? 8)
-
posso chiederti se hai mai guidato auto con oltre 300cv?? dalla tua risposta non credo perchè ti assicuro che chi prova uno 0-100 in 4 sec, o un 70-130 in 5à in poco più non parleresti così.....l'èssere incollato al sedile e sentire il motore che spinge violento non può essere comparato con una gara di spl o con cechi in lega........fidati....... ;)
e cmq anchew io amo il tuning estetico, ma lo trovo inutile se sotto al cofano hai 60cv!!!
-
ma va là che audio e minigonne...ci fai un'affare che qua da me la polizia ti vede arrivare ti ferma subito...chissà che emozione che è a spendere sei soldi e poi avere la macchina che non va avanti...fatti portare a fare un giro su un deltone e vediamo quando accelera cosa dici...quelle si che sono emozioni...scendi che non capisci nemmeno cos'è successo..!! :nice: :nice: :nice: :nice: