allora magari ci becchiamo... :ok:
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allora magari ci becchiamo... :ok:
si può fare, ma è gratis vero??
io ci sarò perchè c'è un mio amico che corre nelle gare di accelerazione...a me neon e robe varie non piacciono tanto...ma tanti bei cavalli mi ci vorrebbero proprio... :D :D
no mi senbra che costi 10euro l'ingresso x i visitatori e 85 xchi partecipa...Quote:
si può fare, ma è gratis vero??
tommytommy:con che macchina corre il tuo amico??
magari lo gai visto l'anno scorso...
si l'anno scorso erano 10 euro...lui ha un delta nero biturbo con su scritto rama racing...se ci siete io sarò li dal team...perchè dormo là...hanno un camioncino giallo e blu...cmq li riconoscete dal certo parco macchine che hanno li davanti...vado al mare...yeah!!a lunedì...!! 8) 8)
ah ok ho capito che macchina è ho anche la foto sul pc... :ok:
eh non male come macchina...quest'anno è passato anche di categoria... :nice: :nice:
ah si... :o in che categoria corre quest'anno??
premetto non ho la più pallida idea di come siano suddivise le categorie... :shock: ...tommytommy se hai voglia mi dai due dritte?!?
giusto da sapere più o meno in base a cosa sono divise... :roll:
nella categoria superiore...deve stare entro i 9,9 secondi...in ogni categoria devi dichiarare i tempi e non puoi superarli...è brutto perchè sei concentrato sulla macchina, devi superare l'avversario ma devi anche frenare in tempo...se vuoi più spiegazioni vai sul sito www.dragster.it se ti interessano altre foto fammi sapere... :o :o
Dipende che s'intende x tuning...io lo amo...ma x come lo intendo io in Italia ho vita breve.Il mio punto di vista:
Non tamarrare..punto o quantomeno macchine 1.2 della Fiat ecc ecc....spendi cosi tanti soldi che quando hai finito di spenderli la macchina ormai ha finito il motore,e ti accorgi che hai speso 7 mila euri a kittare esteticamente na macchina da 8 mila euro e forse sei riuscito a dargli 20 cv
Usare sempre macchine serie
guadagnare 3 mila euri al mese x benza,pezzi,multe e imprevisti
Iniziare sempre da cose tecniche enn esteriori
chi concorda chi no?
le fiat possono restare di serie tanto sono soldi buttati nel cesso, le tamarrate, ( prese aria appiccicate, adesivi scrausi, spoiler messi a cazzo...) nn le sopporto!!
per quanto riguarda la modifiche ovviamente è una questione di soldi, dato che per l'hard tuning non puoi pensare di stare sotto i 9000 euro, comunque estatica e motore devono stare di pari passo,( ho visto 206 1.1 esteticamente fantastiche ma col motore dii una motozappa...), premettendo che prediligo di gran lunga il motore :nice: :nice: :nice: , cmq per me è diventata una droga, ora che mi arriva la car.........stucco e vtr a me!!!!!
figuratevi che mi avevano proposto di montare sotto la mia Rover 200..il motore della Rover 220 turbo con una cazzata di soldi,poi se pensate che la mia solo adesso fà 8/9 con un litro capirete come mai ho rinunciato ehehe
6 fortunato con la mia faccio i 6 se mi va bene, ma se cambio a limitatore..........
Quote:
nella categoria superiore...deve stare entro i 9,9 secondi...in ogni categoria devi dichiarare i tempi e non puoi superarli...è brutto perchè sei concentrato sulla macchina, devi superare l'avversario ma devi anche frenare in tempo...se vuoi più spiegazioni vai sul sito www.dragster.it se ti interessano altre foto fammi sapere...
ok...è più o meno cosa sapevo io....grazie 1000!! :ok:
ormai in giro si vedono solo delle cavolte buttate giù cosi senza senso solo x fare i tamarri...
il vero tuning secondo me in italia è molto raro...anche xkè il codice della strada è totelmente contrario...e anche xkè la gente vede una macchina con assetto magari uno scarico che fa un pò di casino e dice subito:"ecco quello è uno che fa le gare clendestine..."e poi magari e una misera uno con 45 cv!!!quindi il tuning non è visto molto bene anche se non è giusto che sia cosi!!
cmq il vero tuning e solo quello tedesco non troppo expo e con motori assurdi tipo vr6 da 400cv...e loro possono girare tranki!!
e poi in germania i pezzi costano la meta che da noi!!!
W il german style!!
basso,largo e liscio!!
verissimo.......ho visto su un sito che in spagna i prezzi sonlo eccezionali, para a soli 120€ spoiler a 40........cazzo qua un kit estetico completo minimo va da 1000€!!!!!!senza avere chissà cosa e senza omologazione :x
cmqq io preferisco il japan tuning.....belve da >600cv.......mica merda!!!!!
per non parlare della deltona......ne ho becccata una in rete da 600cv....porca tr...se la potessi guidare..........
eh si quella del mio amico ne ha quasi 600 ed è biturbo...se alzasse un pò la pressione andrebbe oltre...c'è ne di gente che arriva anche a 700... :? :?
e mi fate capire cosa ci fate con makkine così potenti?cosa concludete?avete solo buttato decine di migliaia di euro...
Io sono un appassionato del tuning estetico e dell'audio... ma nn concepisco certi eccessi...
a me basta qlc appendice aereodinamica,minigonne, cerchi ultraribassati paraurti nuovi e tnt personalizzazioni interne(vetri moquette etc etc) poi un audio da urlo.. ah e x qnt riguarda l'audio... ricordo solo ke bisogna avere un ottimo audio frontale!inutile mettere casse dietro!! nn servono...servono a chi fà unzi punzi nn a chi ascolta musica... raga infatti ai concerti i cantanti cantano da avanti, nn da dietro,no? 8)
posso chiederti se hai mai guidato auto con oltre 300cv?? dalla tua risposta non credo perchè ti assicuro che chi prova uno 0-100 in 4 sec, o un 70-130 in 5à in poco più non parleresti così.....l'èssere incollato al sedile e sentire il motore che spinge violento non può essere comparato con una gara di spl o con cechi in lega........fidati....... ;)
e cmq anchew io amo il tuning estetico, ma lo trovo inutile se sotto al cofano hai 60cv!!!
ma va là che audio e minigonne...ci fai un'affare che qua da me la polizia ti vede arrivare ti ferma subito...chissà che emozione che è a spendere sei soldi e poi avere la macchina che non va avanti...fatti portare a fare un giro su un deltone e vediamo quando accelera cosa dici...quelle si che sono emozioni...scendi che non capisci nemmeno cos'è successo..!! :nice: :nice: :nice: :nice:
certo raga..se voi pigliate le chiaviche di macchina e le modificate...sentendovi realizzati così... problemi vostri...siete solo ridicoli...
e comunque ho guidato auto da 300 orari nn t preoccupare..
ho guidato una cl600... 500cv...
una tuareg 5.0 V10 tdi... 330 cv....
una vekkia ford mustang d mio zio 5.7 v6 TRECENTOQUARANTAcv...
ti basta? beh originali cmq... auto serie... nn gingilli stupidi ke nn hanno valore...
io ho visto una alfa147 su ebay tutta modificata che costava €38.000 :| esteticamente tutta rifatta, internamente aveva tv, navigatore, caricatore cd ecc.... e il motore nn lo so xò penso anche quello un po' rifatto
ah ah...secondo me state sbaglindo tutti... :roll:
il tuning deve essere una cosa che riguarda tutti e 4 gli aspetti principali:
1-estetica
2-interni
3-audio/spl(2 cose mooooooooolto diverse!!)
4-motore
:ok: :ok:
Quote:
Originariamente inviata da underground2
io nn metterei mai mano al motore...sennò i carabinieri te la sequestrano e addio auto... a piedi! meglio limitarsi ad alTRO....
Quote:
Originariamente inviata da mentos88
si... ma io discutevo sull'inutilità d rendere auto tanto potenti che poi nn puoi usarle x strada...xkè se ti akkiappano sono cazzi...
per questo , x ovviare , dicevo ke era meglio partire da una buona base..nn prendere carrette...
cioè prendere un auto già abbastanza potente... e poi modificarla...
motore sempre originale...
ma le hai guidate o ci hai fatto un giro?? è diverso.....Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Quote:
Originariamente inviata da imok
non ci ho fatto un giretto....
anzi...
non tanto la mustang... c'ho fatto solo 20 km di autostrada...xò.... come và... lo sai ke ha solo3 marcie??una cosa assurda...
con la prima faceva 140 km/h in manco 5 sec.
invece la cl 600 e il tuareg spesso le ho guidate xkè sono di mio zio...
Quote:
si... ma io discutevo sull'inutilità d rendere auto tanto potenti che poi nn puoi usarle x strada...xkè se ti akkiappano sono cazzi...
per questo , x ovviare , dicevo ke era meglio partire da una buona base..nn prendere carrette...
cioè prendere un auto già abbastanza potente... e poi modificarla...
motore sempre originale...
è x questo che dico che il tuning italiano non è vero tuning...(w il german style ;) :ok: !!!!)
sia xkè ce gente che non ha la + pallida idea di cosa vuol dire "tuning"...sia xkè il cod della strada è bastardo in materia di personalizzazioni...
e cmq sul partire da una buona besa di motore ti do assolutamente ragione... :ok:
:ok:
anche se è un po OT vorrei dire al il mio collega di lavoro è una vera testa di cazzo, perchè lui con la sua punto gt, invece di spendere i soldi per la pista si diverte con quei 4 ritardati dei suoi amici, a fare le gare in via fulvio testi.......
inoltre aggiungo che per colpa di coglioni come lui in italia il tuning è visto come una cosa da bandire, e così facendo taglia le gambe ad appassionati come noi che in strada andiamo in maniera tranquilla............spero tanto legga sto topic.....
scusate per lo sfogo ......