io sono nei pressi di monza..
Visualizzazione stampabile
io sono nei pressi di monza..
sono venuto a un raduno di sole delta a concamarise..vicino a verona...credo..il delta evoluzione??è il mio amore!!!non vedo l'ora di comprarlo..380 cv non sono affatto male...un mio amico fa le gare di accelerazione con un delta...l'avrete visto sicuramente..è un delta nero biturbo con gli adesivi rama racing dalle parti e altri adesivi..Quote:
Originariamente inviata da angelgirl
Adoro il tuning ;)
ho sempre avuto auto elaborate e non credo smetterò per taaanto tempo...
anke io, avevo una micro machine potentissimaQuote:
Originariamente inviata da andryKaos
non oso immaginare quanto viaggasse forte ;)
io un po malatuccio :lol:
salve ragazzi....avete mai visto il progaramma pimp my ride su mtv alle 18.00???
guardatelo è una figata sopprattutto gli appasionati di tuning danno delle belle idee che si possono copiare.... :!:
Quote:
Originariamente inviata da mentos88
vero molto bello... :!: cmq copiare non è bello...uno si modifica l'auto per personalizzarla mica x farla uguale a un'altra ;)
tanto il tuning italiano è cosi....copia e incolla!!!!
w il german style!!! :!:
Quote:
Originariamente inviata da mentos88
Sono molto bravi i meccanici a mettere a lucido quei catorci...
sono possesore di :
seat ibiza 1.9 TDI sport 130
pop-off
assetto
distanziali
kit estetico carzone...
scarico completo asso sport
e impianto audio
ampli: RF power 1501 bd
sub: 2 impact 5715 DVC
fronte
ciare cm 200 cm100 tw coral nd 48 protos quadra 4
neon sottoscocca verdi....
complimenti... :!:
se puoi posta qulche foto... ;)
SI ER CAZZO .... IO HO UNA BMW X5 CON CERCHI IN LEGA DA 25, IMPIANTO DA 80000 WATT SCHERMO LCD DA 29 POLLICI LETTORE DVD ... MA PERFAVORE...Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
:lol:Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
il tuning è bello fino a certi livelli, macchine che sembrano delle palle colorate con mille minigonne(che tra l'altro voglio vederti a parcheggiarla sul marciapiede) sono esagerate, se gli monti i cerchi in lega e un buon impianto radio va più che bene.
Sono appassionata di auto...oltre a tutti i bolidi esistenti (e mooolto costosi) adoro il tuning...
Ora che mi ci fate pensare...chissà se il mio tipo si è informato per la mascherina... :roll:
Quando arriva si subirà il tero grado...
Bacionisssimi
Tekla
ma te frequenti anche teamspl? anch' io ho l' impiantone, solo che il mio è da onda sismica, non spl o tuz tuz... cioè spl sì ma a 30 hz hihihih :lol: e non va esposto, basta sentirlo da 200 metri prima, 40 bastano per gli antifurti ahahah :lol:Quote:
Originariamente inviata da Brian
i cm 200 pensavo di metterli anch' io in futuro, magari metere due di quelli con un pt 262, amplificare i mid con l' f2 500 e il pt col mio pg 4 canali messo a ponte, due canali per ogni tw... ma mi sa che spacca troppo... :wink:
Ti posso dire ke il tipo(flavio) lo conosco bene ed è un gran appassionato di tuning come me,e non penso ci sia qualcosa di male ad avere una macchina diversa da quella di serie.[/img]Quote:
Originariamente inviata da tommytommy
ciao, come già detto ho una tigra colore azzurro metalizzato, cerchi oro spoiler tetto e basso, assetto, scarico, filtro diretto. Però l'ho trovata già così.. mi piace così ma non avrei mai speso in più per prenderla così (sull'usato gli "accessori" non li paghi praticamente..)
Ciao Mentos anche tu su "Fuori di Testa" non lo sapevo comunque anche io sono un fan di Tuning :ok: :lol:, è un giornale spettacolare !!! :nice:
ciao anch'io sono malato di tuning, e appena avrò tirato su un po di grana scarico aspirazione assetto e vetri oscurati nn me li leva nessuno......ovviamente anche 4 o 5 neon interni...
ragazzi udute udite sul sito www.thetuningjob.it sono disponibili la foto del nostro ultimo raduno "2 giorni di ordinaria follia"!!
imok visto che da cosa ho capito ti piacciono i neon vai a vederti la foto del sabato sera!!!
se volete mentre passate di li iscrivetevi!!!
vi aspettiamo....lo staff del the tuning job!!
finlmente un po di vita in questo topic..... ora vado a vedere
niente male davvero.......complimenti!
eh eh mancavo io ad animare il topic.... :nice: :nice:
il tuning ha un solo difetto.....
IL COSTO..................... :cry: :cry: :cry:
xò se si hanno i soldi si fanno delle cose pazzesche...
per me il massimo della libidine è la skyline gtr r34....
su elaborare di qualche mese fa cen'era una portata a 900 cv senza protossido :|
inoltre ho visto che jun (noto tuner giap.) offre kit che permettono di ottenere anche 1300-1500 cv........ :| :| :| :| :| :| :| :|
mi ci vedrei in coda a milano........
eh grazie al ca**o anche a me piacerebbe la skyline!!!
non vedo l'ora che sia il 21-22 maggio vado al raduno a monza...li si che ci sono dei mezzi seri l'anno scorso c'erano 1200 macchine!!! :o :o
qualcuno di voi ci sarà?!?
cazzo sicuro come l'oro!!!!!!