Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
la vedo un pò troppo come un giocattolo...
se fossi una ragazza preferirei la Classe A,parliamo sempre di Mercedes,bel motore,eleganza,e ottime rifiniture... ;)
Mercedes Ta telaio penoso cm gli ultimi modelli... io la classe A la definisco la mercedes dei poveri ed in effetti è cosi ...te la tirano dietro e si svaluta da far paura. Come rifiniture interne non è tutto sto granchè ...alla fine è cm una nuova fiat od utilitaria... è sl un suppostone ( la forma ce l'ha :lol: ) mercedes... e che si compra sl per dire ho un utilitaria mercedes... a mio parere
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Mercedes Ta telaio penoso cm gli ultimi modelli... io la classe A la definisco la mercedes dei poveri ed in effetti è cosi ...te la tirano dietro e si svaluta da far paura. Come rifiniture interne non è tutto sto granchè ...alla fine è cm una nuova fiat od utilitaria... è sl un suppostone ( la forma ce l'ha :lol: ) mercedes... e che si compra sl per dire ho un utilitaria mercedes... a mio parere
non definire così la mia povera macchinina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è così carina e mi ci trovo benissimo...1.5 benzina 95 cv...praticamente perfetta...e ha delle belle rifiniture e i sedili sn cm delle poltrone!
-
Non mi piace molto :roll:
-
-
nn mi piace x nnt....e poi i motori fanno un pò cagare.... secondo me in qst categoria di makkine trovi di meglio della citroen....
-
Avete ragione...Ho cambiato idea e nn la prendo più!! :P
-
non mi piace...cabrio, l'anno scorso ero in giro in Tigra e nn è male, kuest'anno in speedster, ma è un'altra storia..
-
Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
Avete ragione...Ho cambiato idea e nn la prendo più!! :P
ecco brava!!!! :ok: hai già altre idee??
-
non è male come macchina ma ce ne sono di meglio