naah..scusa nn ti serve uno scooterone?
e allora devi orientarti su:
1aprilia atlantic: uno scooter splendido,un gran bel mix tra il classico e lo sportivo,cn una buona stabilita e tenuta di strada...esteticamente e stupendo..a me piace( io c'e l'ho!!!!!!)
2 malaguti madison: sportivo e basta,ottima stabilita e tenuta..ma nn ha prestazioni superiori all'atlantic!! esteticamente c'e a ki piace e a ki no
3 honda pantheon: sooterone essenzialmente classico ma anke "carino" (secondo me) ha un grandissimo vantaggio:nn consuma un caz**,ovvio ke le prestazioni siamo di POCO inferiori a gli altri scooteroni...ma e affidabilissimo
4 kymco dink:assolutamente antiestetico,a me nn piace x nulla..ha poki pregi,pregi ke si trovano in tutti gli altri scooteroni cmq..insomma,adatto alle xsone + ansiane!
5 peugeot elystar: di straordinario ha la frenata! cmq e uno scooterone x lo + femminile
6 piaggio x8 a me neanke questo piace,ha la particolarità di avere il bauletto in stile automobilistico,e nulla di +! semplice e senza fronzoli
7 suzuki burgman semplicissimo e basta
8 yamaha majesty uno scooter vendutissimo,x il prezzo e x l'affidabilità..e uno scooter x ki bada al sodo..cmq ottima stabilita e tenuta di strada
x concludere,quando ho scelto ero indeciso tra madison,atlantic e majesty...il madison era troppo sportivo e poi,era il "solito" gia usato dagli altri 16enni,il majesty c'e l'hanno anke le nonne!!! e stravenduto ed e supervisto!! c'e l'hanno x davvero tutti...l'atlantic era uscito da poko ed aveva un qualkosa ke lo rendeva unico (x me),mi attirava.io nn ti vojo invogliare in qualkosa,ma prima di comprare valuta tutto e molto bene!!
e tutto