ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

consigli su 125

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naah..scusa nn ti serve uno scooterone?
    e allora devi orientarti su:
    1aprilia atlantic: uno scooter splendido,un gran bel mix tra il classico e lo sportivo,cn una buona stabilita e tenuta di strada...esteticamente e stupendo..a me piace( io c'e l'ho!!!!!!)
    2 malaguti madison: sportivo e basta,ottima stabilita e tenuta..ma nn ha prestazioni superiori all'atlantic!! esteticamente c'e a ki piace e a ki no
    3 honda pantheon: sooterone essenzialmente classico ma anke "carino" (secondo me) ha un grandissimo vantaggio:nn consuma un caz**,ovvio ke le prestazioni siamo di POCO inferiori a gli altri scooteroni...ma e affidabilissimo
    4 kymco dink:assolutamente antiestetico,a me nn piace x nulla..ha poki pregi,pregi ke si trovano in tutti gli altri scooteroni cmq..insomma,adatto alle xsone + ansiane!
    5 peugeot elystar: di straordinario ha la frenata! cmq e uno scooterone x lo + femminile
    6 piaggio x8 a me neanke questo piace,ha la particolarità di avere il bauletto in stile automobilistico,e nulla di +! semplice e senza fronzoli
    7 suzuki burgman semplicissimo e basta
    8 yamaha majesty uno scooter vendutissimo,x il prezzo e x l'affidabilità..e uno scooter x ki bada al sodo..cmq ottima stabilita e tenuta di strada



    x concludere,quando ho scelto ero indeciso tra madison,atlantic e majesty...il madison era troppo sportivo e poi,era il "solito" gia usato dagli altri 16enni,il majesty c'e l'hanno anke le nonne!!! e stravenduto ed e supervisto!! c'e l'hanno x davvero tutti...l'atlantic era uscito da poko ed aveva un qualkosa ke lo rendeva unico (x me),mi attirava.io nn ti vojo invogliare in qualkosa,ma prima di comprare valuta tutto e molto bene!!
    e tutto

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se posso darti un consiglio... la cosa migliore è comprarti una bella moto anzi che uno scooter.. i vantaggi:
    se fai la patenteA1 x la moto o un veicolo a marce poi sei più abituato e con la macchina ti trovi meglio
    2 è decisamente più affidabile come tenuta di strada, le pieghe ti riescono più facili e ti senti più sicuro.. e sicuramente ti da molte più emozioni e soddifqzioni di un semplice scooter.
    gli unici problemi sono che consuma qualcosa in + e costa un po' di più ma ti assicuro( parlo x esperienza personale) che la moto, anche se solo un 125, è tutto un altro mondo. diventa più uno stile di vita. io personalmente ne sono innamorato follemente, tanto che la mia ragazza è quasi gelosa.
    ma se ti senti più uno scooterista ti consiglio vivamente il phanteon 125 fa 110 kmh non consuma un cazzo e se ti va ci puoi caricare anche un asilo nido dentro il mio consiglio è sempre e comunque MOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!



    fidati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 12:53
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 0:25