Ragazzi k ne pensate di postare in questo topic le foto dei vostri mezzi??ke siano sputer, moto, makkine, trattori, peg perego e tricicli...Cosi tanto x mettere qualche commento o critica....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi k ne pensate di postare in questo topic le foto dei vostri mezzi??ke siano sputer, moto, makkine, trattori, peg perego e tricicli...Cosi tanto x mettere qualche commento o critica....
io non ho il bolide
la mia è gia stata postata.. :P :P :P
pur la mia :D
purtroppo
ecco il mio bolide
anche le bici?
se riesco a fare i vetri completamenti oscurati posto la foto ankio
ringrazio tutti per aver ascoltato il mio richiamo -.-
se rientro qui un'altra volta, non mi limito a rimuovere TUTTO, ma chiederò che vengano presi provvedimenti.
basta discutere...
io ho tolto tutti gli off-topic, però se continuate devo chiudere e seguire quello che ha scritto holly!
limitatevi alla richiesta del topic
io ho 1 bolider con la b maiuscola 1 cosa inpressionante pensa lo modificata a 120km/h volete sapere cos'è......................
1 mitica ape car nn so sè è 1 macchiana o 1 moto cose impressionanti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt006
ok, ora mi dici gli interventi che hai fatto.Quote:
Originariamente inviata da tommybear
e mi dici come hai rinforzato il telaio... e le sospensioni... e i freni... e le gomme...
e ora invece mi dici che droga usi che la voglio anch'io... :nice:
Quote:
Originariamente inviata da imok
:oops:
:lol: :lol: :lol:
io non ho un bolide, a parte quello nelle mutande... :( :cry:
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
:shock: :shock: :| :| :| :|
oh kazzo... :|Quote:
Originariamente inviata da margot
skusa Margot, non ho letto il tuo post... :cry:
fai finta di niente, non segnalare...
baci! :kiss:
ke bestia!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vZ0_WU-iIYQ[/youtube]
sancy quanto ti fa? :DQuote:
Originariamente inviata da sancy
vi piace la mia moto verde? ovverosia di john deere
la uso x tagliare l'erba! :lol: :lol:
questoe il mio ape.
ecco il mio ciao e un altra specie di motorino..ovvio..niente di nuovo!
[img][images/thumbs/alice.92_p8110155lx4.jpg]http://img133.imageshack.us/img133/2741/p8110155lx4.jpg[/img]
[img][images/thumbs/alice.92_p8080119hj9.jpg]http://img442.imageshack.us/img442/3341/p8080119hj9.jpg[/img]
il mio....
madò... -.-'Quote:
Originariamente inviata da [EXTRA
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Almeno per me quando piglio una macchina la devo personalizzare... il difficile a mio parere è che non bisogna snaturare il concetto che sta alla base della vettura rendendola pesante ed eccessiva .. io la mia macchina la voglio trasformare e con il tempo un pezzo alla volta spero di farcela..ecco più o meno come vorrei fare diventare la mia in un futuro molto lontano visto i costi dei pezzi...penso che quando avrò raggiunto il mio scopo le automobili voleranno :lol:
..la mazdaspeed miata cm design..
Il mio sogno invece di motore è lo swap il 13b rotativo ma solo 4 nel mondo hanno fatto un intervento cosi radicale ... diciamo che 240 cv su 990 kg nn sarebbero male potrebbero farla diventare una vera sportiva!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: anche io avevo un bolide........ cioè bolide è un pò esagerato, ma era la mia e solo mia bellissima compagra di mille viaggi e scorribande per le strade del mondo..... la mia amata ma defunta..... fiesta!!!
un minuto di silenzio please____________________________________________ __!!!
grazie, ecco le sue ultime immagini!!!
cosa ti è successo alla fiesta ? beh dai l'importante che tu sia ancora qui a raccontarlo...
un cane mi ha attraversato la strada.... premetto che avevo fatto quasi 200 km, ed ero a 350 mt da casa..... beh per evitarlo sono saltato con un dislivello di 2 metri in un campo e ho iniziato a carambolare...... 7 giri e 70 metri, parcheggiando perfettamente nella seconda fila di filari di viti senza toccare la prima, quindi un salto di 3 metri quesi!!! sono uno stuntman!!!!Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
tutto qi, però qualcuno mi ha protetto perchè non mi sonp fatto nemmeno un microscopico graffietto!!!!
:lol: :lol: :lol: che ridere vero :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao ciao
Miatamania ma hai veramente quella mazda? :ok:
eccola...
c'è anche il kit a 2 vie sempre tec, però non si vede...