io alfista d'eredità....
La 159: il mio sogno.
156: realtà.
Non dico altro.
Ragazzi... togliamoci i salami dagli occhi e lasciamo perdere le tedesche che le italiane sono semplicemente meglio.(anche le ragazze)
io alfista d'eredità....
La 159: il mio sogno.
156: realtà.
Non dico altro.
Ragazzi... togliamoci i salami dagli occhi e lasciamo perdere le tedesche che le italiane sono semplicemente meglio.(anche le ragazze)
Non so come si faccia a non godere vedendo un gioiello made in ITALY.
Un 3.2 V6 che fa paura....l'adoro.
E poi possengo una 147...
La vita è troppo corta per non guidare italiano
MA cos'è abbiamo il raduno dei Paolo Bitta italiani???
O solo degli ALFISTI?!?!?!
non male .. non male ... pur non essendo un alfista ... non male ...
preferisco le mie moto
bhè già che hai il thunder la dice molto sui tuoi gusti..Originariamente inviata da thunder_125
Figa esce a settembre...
[img][images/thumbs/SamFisher_Audi%20Tt.jpg]http://www.newcarsnetwork.com/images/Audi%20Tt.jpg[/img]
meglio....
sarà che io le alfa le odio... sono per le tedesche...
vedo k hai un concetto di auto e motori molto deviato.. primo disdici il tuning, poi stai per le tedesche....Originariamente inviata da SamFisher
noi dobbiamo stare x il mercato italiano xè si da il caso che l 'italia è il paese dove vivi e comprando (quando sono fatte bene, eh!) auto italiane si aiuta la nostra economia.
Le tedesche?? haha... si certo, ci sono i modelli che corrono ovvio ... ma sono macchine pesanti, a parità di cavalli un Alfa va via alla lunga... la bmw sta dietro e piange... le hai mai provate? e allora nn giudicare...
le tedesche vanno usate solo x sfilare nella strada principale della propria città e far vedere come si è speso male i propri soldi.. e un auto di pari equipaggiamenti ma nn di marca blasonata veniva molto meno!!
vero k ora un po tutte si son rimpinzate di accessori k aumentano il peso e basta, dispositivi ke aiutano gente come te a tenerla in strada anche quando camminate forte... ma resta sempre un Alfa!
da sempre ha qualità stradali eccellenti, e quelle sono le prime e piu importanti cose da valutare all atto d'acquisto (se ti consideri un vero automobilista e la macchina vuoi viverla, nn solo usarla xè devi farlo)...
che c'entrano le tedesche col tuning scusa?
Solo perchè in germania ci sono tanti sfigati che tunizzano non devono piacermi le tedesche di fabbrica?
come quel'imbecille cafone di Gemballa (che Dio lo fulmini!) che rovina distrugge un Porsche dietro l'altro... da carcere!