Visualizzazione stampabile
-
a parte che quello della rx me lo sono pure beccato a bergamo che driftava cmq uno con una macchina con spoiler minigonne e ca77ate varie in vetroresina che appena ti si appoggiano te la disfano magari 1.2 e con un assetto -4 non preparata minimamente di motore secondo te è utile nel traffico ?
Poi ripeto il tuning ha senso solo su auto su cui ne vale la pena....spesso chi prepara il motore è perchè va in pista e non come tutti porta l'auto per far gara a chi è + zarro...
-
Quote:
Originariamente inviata da tunerz
..c'è chi preferisce il motore e chi preferisce l'estetica.. :shock:
Prima motore e poi estetica...domanda ... cm mai in fast & furious o al Sema o ai raduni tuning non si vedono macchinette utilitarie? Datevi voi una risposta
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Prima motore e poi estetica...domanda ... cm mai in fast & furious o al Sema o ai raduni tuning non si vedono macchinette utilitarie? Datevi voi una risposta
scusa ma non è così..
naturalemente il tuning fatto su una macchina "importante" è diverso da quello fatto su una utilitaria ma.. non è detto che sia per forza migliore..
in riferimento all'estetica o al motore: non esiste una regola.. c'è chi preferisce spendere in una minigonna o in 4 cerchi di 18 invece che nella centra o cmq nel motore in genere..
e poi visto che parli tanto di raduni, la maggiorn parte delle volte a quest'ultimi ci sono molte più gare di tuning estetico che di motore.. e poi non dimentichiamo tutto il mondo dell'audio car..
quindi sei un attimo fuori strada.. il tuning non è "andar forte".. o aver la macchina con 350 cv"..
se mi dici che ci sono alcune persone che fanno del tuning esterno senza la minima idea di quello che stanno facendo e come risultato fanno uno schifo, allora ti do ragione..
es: assetto, minigonne, para anteriore e posteriore, il tutto facente parte di un kit che per ragioni di tuning ti allarga la macchina..e poi ci slasci i cerchi originale, magari pure in ferro e senza dista, così le ruote ti rimangono dentro 10 cm..
ecco questo non mi piace, e concordo nel dire che è una situazione che si trova solo su delle utilitarie (il motivo è semplice:chi ha il makkinone ha anche i soldi per portarla da un preparatore. il quale ste cazzate non le fa. chi ha un'utilitaria deve arrangiarsi un pò come può).
cmq io adesso ho una clio (che tra pochi giorni andrà in pensione) e con 5 cm in meno davanti e 4 dietro e ruote a filo della carrozzeria è uno spettacolo..naturalmente non con cerchi di serie e con l'adozione di distanziali.. ma ci sono anche altre cose, compreso un bel +26 cv al banco, però quello è un'altra storia.. :nice: