raga chi di voi sarà presente al My special car show di Rimini quest'anno??io ci vado domenica 15!!
Visualizzazione stampabile
raga chi di voi sarà presente al My special car show di Rimini quest'anno??io ci vado domenica 15!!
ci vado ogni anno,credo sabato
naturalmente presente..se la macchina è pronta,la espongo..sennò mi faccio 3 giorni da visitatore.. :D :D :D :D
che macchina hai?
..ho una 206.. apri il mio blog (o dai un'occhiata all'argomento "su..datemi un parere..") e vedi qualche foto..però quella è la vecchia versione--la nuova è in fase di approntamento.. :D :D :D
spettacolare la tua 206!!
io c vado!
..appena sarà pronta col nuovo kit,i nuovi cerchi e la nuova verniciatura mi darai un parere ..grazie per i complimenti black!!!.. :D :D
ci vai da sola ovviamente :nice:Quote:
Originariamente inviata da *de*
io qst anno n c sn riuscita..ke rosikata -.-
a parte un invito arrivato ieri..ma era troppo tardi..
..appena tornato dal my special car..devastato ma ne è valsa la pena..tre giorni di pura passione.. ;) ;) ;)
io sono andato là solo x lo stand della MAFRA
on ci andai ma delegai il mio amico di farmi il resoconto ..... Mi diserro ce c'era tanta gnacchera ....e macchine ne ho viste in foto...ma nulla di veramente bello.... mi ha detto che ha driftato sul deltone integrale...
Giovedi scorso a Monza al palacandy finalmente ho visto 2 auto decenti una rx 7 preparata da 600 cv e una corvette elaborata... per il resto le solite cafonate su utilitarie...
è un mio amico che abita vicino monza...troppo caricata d'estetica ma almeno il motore c'è :nice:Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
se tutti avessero l'accortezza di pensare al motore invece di pensare a neon e ammennicoli varii... !Quote:
Originariamente inviata da djsoda
quanto hai ragione :ok:Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
davvero interessante :o
..c'è chi preferisce il motore e chi preferisce l'estetica.. :shock:
appunto...poi 600cv nel traffico sono davvero utili...io sono dell'idea che se uno ha una sola auto con cui ci va in giro quotidianamente se ne fa poco di prepararla sotto il punto di vista delle prestazioni,ma se è appassionato di tuning può prepararla esteticamente va bene cosi...Il discorso è diverso se si puo disporre di piu auto e si ha la possibilità di andare in pista perche a quel punto di alettoni e neon te ne fai poco se sotto il culo hai un 1.2...Quote:
Originariamente inviata da tunerz
è passione...se ti poni queste domande, significa che non ne hai passioneQuote:
Originariamente inviata da duedipikke
a parte che quello della rx me lo sono pure beccato a bergamo che driftava cmq uno con una macchina con spoiler minigonne e ca77ate varie in vetroresina che appena ti si appoggiano te la disfano magari 1.2 e con un assetto -4 non preparata minimamente di motore secondo te è utile nel traffico ?
Poi ripeto il tuning ha senso solo su auto su cui ne vale la pena....spesso chi prepara il motore è perchè va in pista e non come tutti porta l'auto per far gara a chi è + zarro...
Prima motore e poi estetica...domanda ... cm mai in fast & furious o al Sema o ai raduni tuning non si vedono macchinette utilitarie? Datevi voi una rispostaQuote:
Originariamente inviata da tunerz
scusa ma non è così..Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
naturalemente il tuning fatto su una macchina "importante" è diverso da quello fatto su una utilitaria ma.. non è detto che sia per forza migliore..
in riferimento all'estetica o al motore: non esiste una regola.. c'è chi preferisce spendere in una minigonna o in 4 cerchi di 18 invece che nella centra o cmq nel motore in genere..
e poi visto che parli tanto di raduni, la maggiorn parte delle volte a quest'ultimi ci sono molte più gare di tuning estetico che di motore.. e poi non dimentichiamo tutto il mondo dell'audio car..
quindi sei un attimo fuori strada.. il tuning non è "andar forte".. o aver la macchina con 350 cv"..
se mi dici che ci sono alcune persone che fanno del tuning esterno senza la minima idea di quello che stanno facendo e come risultato fanno uno schifo, allora ti do ragione..
es: assetto, minigonne, para anteriore e posteriore, il tutto facente parte di un kit che per ragioni di tuning ti allarga la macchina..e poi ci slasci i cerchi originale, magari pure in ferro e senza dista, così le ruote ti rimangono dentro 10 cm..
ecco questo non mi piace, e concordo nel dire che è una situazione che si trova solo su delle utilitarie (il motivo è semplice:chi ha il makkinone ha anche i soldi per portarla da un preparatore. il quale ste cazzate non le fa. chi ha un'utilitaria deve arrangiarsi un pò come può).
cmq io adesso ho una clio (che tra pochi giorni andrà in pensione) e con 5 cm in meno davanti e 4 dietro e ruote a filo della carrozzeria è uno spettacolo..naturalmente non con cerchi di serie e con l'adozione di distanziali.. ma ci sono anche altre cose, compreso un bel +26 cv al banco, però quello è un'altra storia.. :nice: