ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

bmw z1

  1. #1
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito bmw z1

    Ho avuto l'onore di provarla oggi,è semplicemente spettacolare....ha una linea particolare,e sotto il cofano 170cv e 2500cc,non volevo piu scendere...ha un accellerazione da restare attaccato al sedile,la tenuta non è proprio il massimo,oggi l'ho provata infatti sulla pioggia e tenerla in strada non era facilissimo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda a me non è mai piaciuto ne come linea ( sembra una brutta imitazione della z8 cmq de gustibus ) e sopratutto come macchina è poco emozionante 1250 kg a vuoto ed un 1460 kg con il pieno ed i passeggeri su una spider a due posti la rendono un macinio e sopratutto il motore 2500 che ha solo 170 cv non è molto compresso ed il rapporto peso potenza è piuttosto scarso a mio parere... sarà un caso ma la hanno solo prodotta per 3 anni (1988-1991) ed ha avuto solo 35,000 ordini chissà perchè...
    inoltre i pannelli portiera sono in plasticaccia.... Secondo me dovresti provare un'auto vera ...prova una z3m e ti renderai conto che è una schifezza la z1 .... oppure tanto per prendere le auto di quegli anni bmw prova una 318 sport e poi ne riparliamo... era carina come idea ma mal realizzata e con componentistica scarsa.... forse il progetto della Z ha avuto successo con la Z3 che era il compromesso giusto ovvero una piccola spider elegante Bmw manegevole... già la Z4 ha svaccato passando dal concetto di piccola spider a macchina sportiva che fa il verso un pò alle supercar con un design piuttosto estremo e misure grandi....
    Per tenerla in strada non saprei immagino che andrà molto in sottosterzo con un 2500 davanti poi vabbè non ha nessun controllo elettronico ....solo che è un macigno....poco divertente

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe ke dire gran bella makkina ma se proprio devo sciegliere una BMW scelgo la Z4
    se permetti va + veloce, è piu bella, hai uno sprint maggiore e costa di +
    [img][images/thumbs/Sir Eternauta_ph.jpg]http://www.allaguida.it/img/ph.jpg[/img]

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quella rossa é semplicemente orribile si anch io opterei x la Z4

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mediterranea86
    quella rossa é semplicemente orribile si anch io opterei x la Z4
    quoto

  7. #6
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    a me la z4 n piace..

  8. #7
    Matricola FdT giulylli
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma la z1 le portiere dv le ha lasciate?

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulylli
    ma la z1 le portiere dv le ha lasciate?
    la parte superiore delle porteriore è motorizzata e sale dalla carrozzeria