secondo voi ki vincerà la lemans 07?la porsche ke sembra avere buone prospettive o l'audi già vittoriosa nel campo delle 24 ore?
secondo voi ki vincerà la lemans 07?la porsche ke sembra avere buone prospettive o l'audi già vittoriosa nel campo delle 24 ore?
Premettendo il fatto che non me ne intendo di motori..
Direi che il diesel della audi è superiore alle altre sia come coppia e fluidità di erogazione permettendo vantaggi all'uscite delle curve e gincane, che alla lunga fanno guadagnare non pochi secondi..
Ma in queste gare non conta solo il motore..
é anche vero che l'audi nel campo delle Le mans è fornita di eccellenti team di meccanici e
piloti, quindi la darei per favorita..
grande delusione per la vittoria delle audi quest'anno .... io sono fan sfegatato del team aston martin... accidenti quella frizione che gli ha mollati negli ultimi giri mi ha fatto incazzare.... secondo me Porsche va forte ma la vedo meglio la corvette è la più robusta... secondo me la corvette è anche lei una favorita ... beh la dbr9 va velocissima ma secondo me i tecnici ed i piloti potevano dare di più.... la Lamborghini ha fatto un pò ridere manco la ha finita la 24 ore.... beh sarà uno spettacolo anche l'anno prossimo ..mi è venuto voglia di andarla a vedere dal vivo
Io sono un anti Naftone convinto.. poi il suono delle audi era penoso... poi ricordiamoci che c'è un bella differenza anche tra categorie ...