tt originale...anke se stappata nn hai sta gran potenza...arrivi si e no a 35 cavalli all'albero e 30 alla ruota...io ne ho 43 con il mio crOriginariamente inviata da Pippo88
tt originale...anke se stappata nn hai sta gran potenza...arrivi si e no a 35 cavalli all'albero e 30 alla ruota...io ne ho 43 con il mio crOriginariamente inviata da Pippo88
43 e hai tutto originale non c'è verso.Ho tutte le prove di motocross ed è impossibile.
la mia era una affermazione ironica. Non si era capito?Originariamente inviata da Pippo88
infatti ki ti ha detto ke è originale?Originariamente inviata da Pippo88
facevo i regionali cadetti e x stare al passo degli altri ho dovuto mettere almeno il kit base dell'srs ke comprende:
scarico completo con sil corto (è lungo una mia spanna se vuoi te lo misuro)
testa e pistone...
il pistone ho fatto lavorare un vertex xke nn mi piaceva cm era fatto
poi ho allargato i travasi e luce di scarico....tt quà
Originariamente inviata da Aftermath
Ehi dolcezza!!! sono il ragazzo di giulia. ma dico: vai a tirartela perchè possiedi un motard 125 dell' honda? io fossi in te mi vergognerei di dirlo... specie se marcato honda. un consiglio? fai come me che ho 19 anni: convertisciti la patente A1 in A2 ( o fatti direttamente l' A2 se hai quella della macchina ma non quella della moto ) e ti compri un bel KTM 450 exc racing. La moto sarebbe da competizione classe enduro, ma te la vendono con il kit di gomme e forcelle intercambiabili per trasformarla in un motard a mia detta esagerato: non ti stanchi mai e il divertimento lo si sente già a bassi giri. Che ne dici? E' un buon consiglio?
Compralo e fammi sapere dolcezza, ok?
si ma hai idea di quanto costi?Originariamente inviata da veneta_doc
8550€ la moto nuova da enduro...
+
cm minimo 1000€ di kit motard ke poi nn sarebbe una motard ci sarebbe da settare le sospensioni e mettere una pinza a 4 pistoncini al posto dei 2
dell'enduro e li sono altri 500€...poi cambio olio motore cm minimo ogni 1000kilometri poi ha una manutenzione paurosa...di certo ke se la devi usare fuori dal traffico cittadino è una cosa xke se no soffrirebbe molto il motore...
se vuoi una moto performante a quel prezzo anzi molto meno ma hai subito una moto da motard...ti prendi il 510 dell'hsqvarna e vai sul sicuro solo devi avere la a2 illimitata xke nn esiste depotenziata a libretto
Un ragazzo che ho visto un paio di volte si è comprato il 525 e lo ha modificato, IL prezzo.................10.500€ con il kit medio, se no andava a 12.000 x quello + professional.
Comunque ci sono anche le Vor che sono ottime moto
si sono ottime....ma te le consiglio solo da pista...xke se no ti tocca aprire il blocco una volta al mese x cambiare i cuscinetti poi è troppo delicata x i miei gusti e i pezzi di ricambio si trovano a fatica visto ke è in fallimento...Originariamente inviata da Pippo88
Mi era passato di mente.Anche il 525 è delicato comunque.Originariamente inviata da thunder_125
Se una bella Huski 630
e già....allora xke no un bel tm 700???