Visualizzazione stampabile
-
Per ''tanta roba'' intendo qualcosa di particolarmente bello o eccezziunale...E aver lo sponsor sulla 206 wrc del ''Fonta'' è tanta roba...Come del resto è tanta roba che l'azienda dove lavora il papi e la mamma sponsorizzi Walter Lamonato... :nice: :nice:
Dove alla presentazione dell'anno in cui correva con la Saxottina S1600, essendo che sono appunto figlio del suo sponsor mi ha dedicato i 5 minuti adrenalinici a tutto gas con freno a mano finale... :smt112
-
preferisco il gp d1 ...o le Mans ... il ralli è carino ma dopo un pò stufa ( almeno in tv) ...visto dal vero è bello...però preferirei provarlo facendo il codriver deve trasmette molta adrenalina !!
-
mio cugino é un pilota e collaudatore, mi piace molto il rally!!! Ora sta facendo da privato la Dakar speriamo bene..... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
preferisco il gp d1 ...o le Mans ... il ralli è carino ma dopo un pò stufa ( almeno in tv) ...visto dal vero è bello...però preferirei provarlo facendo il codriver deve trasmette molta adrenalina !!
Se lo fai da copilota non hai tanto tempo di pensare all'adrenalina...Una nota sbagliata e sei fuori strada...
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Se lo fai da copilota non hai tanto tempo di pensare all'adrenalina...Una nota sbagliata e sei fuori strada...
effettivamente :lol: :lol: