Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
così la penso anche io...ma cmq non per questo odio il tuning...per me una macchina va fatta come merita...per me(e ripeto PER ME) il tuning è avere un auto sportiva giapponese turbo già da stock(di serie), elaborare il motore e adeguare l'estetica che cmq non deve appesantire oppure ostacolare l'aereodinamica...
cmq detto questo: guru sei un expo :lol:
Ma non è vero, :lol: :lol: la mia idea per la tua silvia non era male, non sto dicendo di buttare su di tutto sull'auto, però qualcosina di carino.. :) ad esempio
http://cgi.ebay.it/peugeot-205-fast-...QQcmdZViewItem
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
ma sei scemo???? stavo vomitando sulla tastiera :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
ecco ciò ke intendevo. essendo la 205 un cesso nn è riempiendola di tamarrate ke la si migluiori... anzi... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ecco ciò ke intendevo. essendo la 205 un cesso nn è riempiendola di tamarrate ke la si migluiori... anzi... :no:
straquoto :lol: :lol: :lol: devi capire che guru è un expo e ha gusti strani :D
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
straquoto :lol: :lol: :lol: devi capire che guru è un expo e ha gusti strani :D
Ma bastaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Se una macchina ne vale la pena, DOPO il motore, è il caso di passare all'estetica, e poi io ho delle ottime idee :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ma bastaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Se una macchina ne vale la pena, DOPO il motore, è il caso di passare all'estetica, e poi io ho delle ottime idee :evil:
vuoi che te lo ridica? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
secondo me è meglio mettere su prima un motore decente e poi pensare all'estetica, sempre SENZA esagerare, qualcosina va bene ma poi ci si ritrova un cesso come quella peugeot arancione...
vuoi mattere la soddisfazione di andare in giro con una uno turbo elaborata(motoristicamente) e bruciare in partenza tutte le altre macchine piuttosto che farsi belli con una tutta tuning che poi neanche non ti parte e ti prende i 100 solo in 4a...
-
Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
vuoi mattere la soddisfazione di andare in giro con una uno turbo elaborata(motoristicamente) e bruciare in partenza tutte le altre macchine
ehehehe :nice: so di cosa parli
Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
secondo me è meglio mettere su prima un motore decente e poi pensare all'estetica, sempre SENZA esagerare, qualcosina va bene ma poi ci si ritrova un cesso come quella peugeot arancione...
farsi belli con una tutta tuning che poi neanche non ti parte e ti prende i 100 solo in 4a...
e poi con tutto quel peso inutile camminano pure peggio di quando erano originali
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
e poi con tutto quel peso inutile camminano pure peggio di quando erano originali
d'accordissimo con te!
-
Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
d'accordissimo con te!
un mio amico nella c2 gli ha messo così tanta roba (un impianto audio di 6mila euro...però per quello che si sente gli hanno fregato i soldi) che ha bruciato la frizione... :lol: :lol: :lol:
per fortuna io di problemi di frizione non ne ho...la mia può sopportare oltre 100kgm di coppia