ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

jeep

  1. #1
    margot
    Ospite

    Predefinito jeep

    in questo periodo sto notando una gran fissazione e moda verso questo tipo di macchine...

    lo sto notando soprattutto perchè il mio ragazzo vuole cambiare macchina e...nn potendosi permettere un X5 o altro di quella portata si sarebbe orientato sul grand cheeroky (come si scrive ) usata con nn molti km...

    voi che ne pensate...
    vi piacciono le jeep?

    per me ce ne sono parecchie veramente belle..(pur nn essendo un' intenditrice di motori ed altro)

    ma in primis...ci sarà sempre lei :smt060 :smt054


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Bella la Hummer anche io sono fissata per lei :smt050

    Cmq i miei si trovano bene con il Touareg V10 (anche se non so il prezzo...)


    [img][images/thumbs/Rum e Cocaina_VW%2520Touareg%25202003.jpg]http://www.milemate.com/pictures/VW%20Touareg%202003.jpg[/img]

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sembrano inutili...sono fuoristrada...xò se vai fuoristrada davvero si sfasciano...se devo comprare una bella macchina a sto punto ne prendo una normale nn una finta jeep

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    a me sembrano inutili...sono fuoristrada...xò se vai fuoristrada davvero si sfasciano...se devo comprare una bella macchina a sto punto ne prendo una normale nn una finta jeep
    bella questa!

    cmq c'è da dire che internamente son veramente belle...super accessoriate...molto spaziose e comode...quindi benso che nn si tratti unicamente di una questione estetica...

    e ti posso dire che mio padre aveva l'X5 e da guidare era veramente spettacolare...super leggera...quindi secondo me a parità prezzo con un bmw normale preferisco la jeep

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    a me sembrano inutili...sono fuoristrada...xò se vai fuoristrada davvero si sfasciano...se devo comprare una bella macchina a sto punto ne prendo una normale nn una finta jeep
    A parte il fatto che nemmeno il mio salotto è così comodo e spazioso come l'interno di quella macchina...
    E poi... per persone che viaggiano spesso... non c'è nemmeno il paragone tra macchina e jeep.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    A parte il fatto che nemmeno il mio salotto è così comodo e spazioso come l'interno di quella macchina...
    E poi... per persone che viaggiano spesso... non c'è nemmeno il paragone tra macchina e jeep.
    perchè scusa credi che berline comode ultralusso non esistano?

    cmq x la cronaca la wolkswagen oscilla tra i 40 e i 60mila euro....

    la suv (questo sono la jeep è qualcosa di + estremo) + figa di tutte rimane il cayenne s

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    perchè scusa credi che berline comode ultralusso non esistano?

    Ovvio che son comode... ma mai quanto una jeep. (questo è il mio parere...e se lo dico è perchè ho viaggiato sia sull'una che sull'altra).

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Ovvio che son comode... ma mai quanto una jeep. (questo è il mio parere...e se lo dico è perchè ho viaggiato sia sull'una che sull'altra).
    anche io ho provato entrambe, tu fatti un viaggio tipo in una maybach, poi vediamo che mi dici...


    cmq come te preferisco le suv

    okkio alla nuova dodge caliber, 15mila euro ed è una gran figata

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    anche io ho provato entrambe, tu fatti un viaggio tipo in una maybach, poi vediamo che mi dici...

    Se è per quello ho viaggiato anche in Maserati, sul serie 7 (BMW) e sulla classe S (mercedes)...

    bah... probabilmente hai ragione tu?!?!?!
    Sta maybach sarà anche migliore...!?!??!?!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Se è per quello ho viaggiato anche in Maserati, sul serie 7 (BMW) e sulla classe S (mercedes)...

    bah... probabilmente hai ragione tu?!?!?!
    Sta maybach sarà anche migliore...!?!??!?!
    rum ti stai atteggiando un pò mò jà

    cmq il miglior pregio delle suv non è la comodità secondo me

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima