alura, per lavoro son costretto a prendere un 125, la macchina beve troppo, mi chiedevo, dato che non sono molto esperto di moto, che cosa mi consigliate?
voglio stare su un maxi scooter, quindi non proponetemi mito et simili..
grasssssie.. :oops:
Visualizzazione stampabile
alura, per lavoro son costretto a prendere un 125, la macchina beve troppo, mi chiedevo, dato che non sono molto esperto di moto, che cosa mi consigliate?
voglio stare su un maxi scooter, quindi non proponetemi mito et simili..
grasssssie.. :oops:
Beverly 125 :ok:
esatto...beverly 125...ruote larghe e cerchi grandi, freni a disco su entrambe le ruote, chiave con codice e immobilizer nella centralina, comoda sella, ampio veno sottosella, bello da vedere e uno dei più potenti (col motore "leader" da 15cv...lo stesso che monta il nuovo runner)
nuovo costa più o meno 4000€ (3600di listino, più immatricolazione e antifurto e bauletto arrivi a 4000€) ma di seconda mano lo trovi anche meno di 2500€ tenuto bene...io ad esempio lo sto vendendo 2500(è di dicimbre 2004...quello col paravento piccolo integrato con il cupolino) ed è completamente perfetto...verniciatura senza il minimo graffio, 15mila km, ruota di dietro nuova, freni perfetti, niente che non va...il motore è perfetto ed è uno dei meglio riusciti di messina...
se cerchi i modelli del 2003 li trovi anche a 2000euro e anche 200cc...
poi se lo vuoi nuovo è un altro discorso
cmq sempre beverly
tra i 2700 e i 3100.... ecccoti due bolidi altro che beverly.............(è bello però 0 ripresa) l'sh e il @ sono due mostriciattoli
sh....
@125.... entrambi mangiano la strada... arrivano sino a 115-120... e il primo che dice che il beverly125 è più veloce me lo mangio!!!! :x
sti cavoli...sono fermi quei cosi...che hanno circa 11cv...contro i 15 del beverly...è vero...partenza da fermo in un primo momento passa il @(ma l'sh no) ma dopo in ripresa il beverly passa e se ne va...provato tante volte con amici che hanno @ e sh...e poi hanno una tenuta del cavolo(specialmente l'sh)
eppoi non vorrei dirtelo...ma io col beverly 125 sono arrivato a 140...e non sono l'unico...più o meno tutti quelli che hanno un beverly arrivano a quella velocità...daltronde i 4 cv in più di sh e @ si sentono...eppoi detto in tutta onestà, tutti i miei amici che hanno @ ed sh per farli camminare come si deve hanno dovuto far lavorare la pista dei rulli nel variatore
io stavo puntandfo sul beverly... lo andrò a vedere! 8-)
Ma che Sh e @..sono due trabiccoli..Specialmente Sh.L'unica cosa che hanno di buono è il marchio, per il resto fanno ridere.Componentistica vecchia quanto il cucco.E quell'idiozia della frenata combinata..Beverly altro tipo di scoter.Sicuramente meglio
sinceramente non mi piacciono i motocicli di piccola cilindrata che fa l'honda...@, sh, cbr 125(praticamente è una bici con motore)...e onestamente tra i 1000cc preferisco di gran lunga l'r1 al cbr...Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
cmq tornando al topic...beverly è il migliore...potente, sicuro e comodo...di meglio non puoi trovare...volendo c'è anche il nuovo runner 125, ma già ha una linea più sportiva e tu hai detto che lo userai per andare a lavorare...
e poi vuoi mettere la grande facilità con la quale possono rubarti un sh o un @???
invece il beverly ha la chiave ad avviamento elettronico e la centralina col blocco...e poi è pesante...metti che ti rompono il blocca sterzo e se lo vogliono portare a spinta si dovranno spaccare il culo per portarselo (provato con le mie mani...c'era un periodo in cui mi dimenticavo di mettere la benzina e finivo sempre per spingerlo...)
Ma vuoi mettere la facilità di guida del cbr con quella dell'r1....Quote:
Originariamente inviata da djsoda
questo non lo so...ma cmq preferisco sempre un r1...Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
imok prenditi un beverly...non te ne pentirai
appena mi arriva lo stipendio vado in un concessionario... :nice:Quote:
ottimo :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da imok
VOI MI STATE DICENDO... CHE UN MOTORE 125 "PIAGGIO" è MIGLIORE DI UNO HONDA?????
di gran lunga...l'honda può fare motori buoni ma la piaggio è una delle migliori case a fare scooter...Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
lo sa chiunque capisca qualcosa dei motori...
e tra beverly ed sh o @, il beverly è il migliore di gran lunga
frena frena frena frena frena frena.Quote:
stiamo parlando a livello motociclistico vero??
perchè a livello automobilistico la honda è intoccabile!!
i suoi vtec sono dei gioielli! pensa che l's2000 è l'aspirato più potente al mondo...
è logico che stiamo parlando di motociclistica la piaggio mica fa le auto :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
fin qui ci arrivavo anch'io, intendevo riferito ai motori honda...Quote:
Originariamente inviata da paolobono
un conto è parlare di quelli automobilistici, un altro è parlare di quelli motociclistici...
anche in quelli motociclistichi la honda è migliore e di tanto, poi sui motorini è un altra cosa la honda fa le moto serie non punta sui giocazttolini iihihihihiihh
certo che parlo di motori di motorini...assolutamente la honda per la auto fa bei motori...ma anche tra moto la honda è una delle migliori...semplicemente qui si parla di scooter...
e tra un beverly e un qualsiasi scooter honda, il beverly è di gran lunga il migliore...è stato eletto motorino dell'anno sia d'italia che d'europa
anche se cmq non è la migliore...ci sono sempre yamaha e suzukiQuote:
Originariamente inviata da Marco88
se cerchi le prestazioni il leonardo, se vuoi eleganza e comunque prestazioni non male il beverly. Il resto annullalo
veramente se vuole le prestazioni è meglio il nuovo runner(parliamo di 4t...)...e cmq il beverly va molto meglio del leonardo
il migliore x stile, motore e sicurezza! :lol:
anke xkè è l'unico ke ti puoi permetterti x ora! :lol:
ho avuto entrambi...non penso ne possa sapere più di me?Quote:
effettivamente il runner va meglio di entrambi ma esteticamente è troppo ricottaro!
:? ......Ahahahahahhahahah!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
zitto barbone, almeno io lavoro invece di stare a scrocco a casa di martina...Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
-----> :smt098