alura, per lavoro son costretto a prendere un 125, la macchina beve troppo, mi chiedevo, dato che non sono molto esperto di moto, che cosa mi consigliate?
voglio stare su un maxi scooter, quindi non proponetemi mito et simili..
grasssssie.. :oops:
Visualizzazione stampabile
alura, per lavoro son costretto a prendere un 125, la macchina beve troppo, mi chiedevo, dato che non sono molto esperto di moto, che cosa mi consigliate?
voglio stare su un maxi scooter, quindi non proponetemi mito et simili..
grasssssie.. :oops:
Beverly 125 :ok:
esatto...beverly 125...ruote larghe e cerchi grandi, freni a disco su entrambe le ruote, chiave con codice e immobilizer nella centralina, comoda sella, ampio veno sottosella, bello da vedere e uno dei più potenti (col motore "leader" da 15cv...lo stesso che monta il nuovo runner)
nuovo costa più o meno 4000€ (3600di listino, più immatricolazione e antifurto e bauletto arrivi a 4000€) ma di seconda mano lo trovi anche meno di 2500€ tenuto bene...io ad esempio lo sto vendendo 2500(è di dicimbre 2004...quello col paravento piccolo integrato con il cupolino) ed è completamente perfetto...verniciatura senza il minimo graffio, 15mila km, ruota di dietro nuova, freni perfetti, niente che non va...il motore è perfetto ed è uno dei meglio riusciti di messina...
se cerchi i modelli del 2003 li trovi anche a 2000euro e anche 200cc...
poi se lo vuoi nuovo è un altro discorso
cmq sempre beverly
tra i 2700 e i 3100.... ecccoti due bolidi altro che beverly.............(è bello però 0 ripresa) l'sh e il @ sono due mostriciattoli
sh....
@125.... entrambi mangiano la strada... arrivano sino a 115-120... e il primo che dice che il beverly125 è più veloce me lo mangio!!!! :x