fin qui ci arrivavo anch'io, intendevo riferito ai motori honda...Originariamente inviata da paolobono
un conto è parlare di quelli automobilistici, un altro è parlare di quelli motociclistici...
fin qui ci arrivavo anch'io, intendevo riferito ai motori honda...Originariamente inviata da paolobono
un conto è parlare di quelli automobilistici, un altro è parlare di quelli motociclistici...
anche in quelli motociclistichi la honda è migliore e di tanto, poi sui motorini è un altra cosa la honda fa le moto serie non punta sui giocazttolini iihihihihiihh
certo che parlo di motori di motorini...assolutamente la honda per la auto fa bei motori...ma anche tra moto la honda è una delle migliori...semplicemente qui si parla di scooter...
e tra un beverly e un qualsiasi scooter honda, il beverly è di gran lunga il migliore...è stato eletto motorino dell'anno sia d'italia che d'europa
anche se cmq non è la migliore...ci sono sempre yamaha e suzukiOriginariamente inviata da Marco88
se cerchi le prestazioni il leonardo, se vuoi eleganza e comunque prestazioni non male il beverly. Il resto annullalo
veramente se vuole le prestazioni è meglio il nuovo runner(parliamo di 4t...)...e cmq il beverly va molto meglio del leonardo
il migliore x stile, motore e sicurezza!
anke xkè è l'unico ke ti puoi permetterti x ora!
Ultima modifica di dada; 19/6/2008 alle 15:08
ho avuto entrambi...non penso ne possa sapere più di me?Originariamente inviata da djsoda
effettivamente il runner va meglio di entrambi ma esteticamente è troppo ricottaro!
......Ahahahahahhahahah!!!!!!!!Originariamente inviata da =DaDa=
zitto barbone, almeno io lavoro invece di stare a scrocco a casa di martina...Originariamente inviata da =DaDa=
-----> :smt098