Visualizzazione stampabile
-
casse auto e radio
un aiutino...
uno stereo da macchina con lettore cd che costi poco ma buono e casse buone ma sempre non troppo care da regalare al mio Cicci... :smt050
io non ci capisco niente di sta roba... :smt100
per lo meno non so niente di casse... :smt108
e niente cose megalomani... una cosina tranquilla :smt112
-
come autoradio se vuoi una cosa tranquilla potresti stare su un sony come questo.
lo trovi intorno ai 130€
link
per le casse, se vuoi qualcosa solo da sostituire alle originale che suonino solo con l'autoradio, quindi senza amplificatore, non ti consiglio di spendere grosse cifre, perchè cmq con 45 watt dell'autoradio suonan tutte uguali... li devi solo controllare la dimensione, che sia compatibile con la sua vettura. in genere un paio di sony credo che stai sui 30€, la marca vedi tu... ho detto sony perchè tra le più diffuse
se invece, vuoi spendere qualcosa in più ed avere un buon risultato compra un kit a 2 vie con amplificatore. compreso di cavi spendi sui 270€, però devi installarlo, e ti assicuro che è un bello sbattimento...
-
e casse e radio devono essere stessa marca o sono tutte compatibili?
comunque fino a 200 euro ci sto dentro, oltre mi sembra un pò esagerato per la sua lancia Y elefantino.... :shock:
-
no, le casse possono essere di qualsiasi marca, non importa... si, con 200 euro ci stai dentro giusta giusta... :)
fammi sapere se ti serve altro ;)
-
sì sì se domani pome non ho il Cicci vado a guardare e poi o nel week o martedì ti dico un pò di dati!
-
-
ti consiglio di valutare anche un autoradio che legga cd mp3.
è così bello non dover cambiare cd di continuo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
ti consiglio di valutare anche un autoradio che legga cd mp3.
è così bello non dover cambiare cd di continuo :)
verissimo!
l'autoradio che ti ho linkato li legge, però nn legge le cartelle... ma fuonziona bene, ce l'hanno 2 miei amici e va da dio.. oltretutto costa anche poco :nice:
-
Io la Y elefantino rosso e nn m sembra sia da meno a altre auto 1.2 . . .
Io non ho fatto una cosa esagerata , anzi normalissima , con 150 euri ho preso un kit a 2 vie della Coral da mettere nell'anteriore e con 60 euri 2 casse della JBL serie gto +5euri x l'adattatore xkè dietro nella Y le casse sono ovali =(
-
Quote:
Originariamente inviata da Faz893
Io la Y elefantino rosso e nn m sembra sia da meno a altre auto 1.2 . . .
Io non ho fatto una cosa esagerata , anzi normalissima , con 150 euri ho preso un kit a 2 vie della Coral da mettere nell'anteriore e con 60 euri 2 casse della JBL serie gto +5euri x l'adattatore xkè dietro nella Y le casse sono ovali =(
ah devo controllare anche l'adattatore?
se lo controllerà lui quello... :)
io non ho ancora avuto tempo di andare a vedere perchè lavoro ma se mi date delle belle dritte so dove andare senza star lì a girarmi tanti negozi!
Grazie grazie!