raga, cè qualcuno di voi che ha un bell'impianto hi-fi sulla car? di che tipo? fedeltà o SPL? dai su!!!!! :D
Visualizzazione stampabile
raga, cè qualcuno di voi che ha un bell'impianto hi-fi sulla car? di che tipo? fedeltà o SPL? dai su!!!!! :D
sulla mia ho appena installato questo!
[img][images/thumbs/imok_MXKT6.jpg]http://12.41.28.254/lanzar/MXKT6.jpg[/img]
Midrange 6.5''
100 Watts RMS / 200 Watts icco
risposta in frequenza: 45-20KHz
impedenza: 4 Ohm
Tweeter:
50 Watts RMS /100 Watts picco
risposta in frequenza: 1.4-24KHz
impedenza 4 Ohm
Crossover Passivi
12dB Octave Slope
[img][images/thumbs/imok_pic2972-111111111111111.jpg]http://www.avcenter.ru/pics/big/pic2972-111111111111111.jpg[/img]
2x90W RMS at 4 OHM 2x180W Max a 4 OHM
1x360W Max a 4 OHM a ponte 2x150W RMS a 2 OHM
risposta in frequenza 10Hz~35KHz
appena avrò i soldi sparo su anche un bel sub... :nice:
comprando un altro amplificatore mono....auguri :lol: :lol: complimenti cmq sborone! :lol: :lol: :lol:
eddai, dopo tutti i sacrifici fatti e che dovrò fare per finire il tutto fammela menare un pò!!! :lol: :lol: :lol: :PQuote:
Originariamente inviata da dario8866
un mio amico ha speso 7mila euro per un impianto di circa 3000w...mi viene da ridere...se penso che comprando su internet poteva spendere molto meno...
vabbè...c'è da dire che ha cambiato installatore...
il primo(che abita di fronte al mio cancello) gli ha bruciato degli amplificatori e dei sub...e poi lasciava le cose fuori...e infatti glieli hanno fregati...questo mio amico si è incazzato come una bestia
conosco gente che spende anche 2000 euroi per un impianto da gara... dipende se vuoi l'ascolto o se vuoi fare le gare di SPL...Quote:
Originariamente inviata da djsoda
infatti...un mio amico(quello che ti ho detto nell'altro post che mi deve aiutare a fare tutto) con poco materiale è arrivato secondo a catania...l'importante non è montare più cose e spendere soldi...l'importante è montare bene ciò che hai e isolare acusticamente tutta l'auto...(notizia dell'ultima ora...mia madre è tornata ora dalla messa e mi ha detto che una signora dopo aver preso la comunione ha cominciato a fare la pazza...era posseduta...l'hanno esorcizzata...ma solo quando non ci sono io succedono ste cose???????? federico blasco non dare la colpa a berlusconi :lol: :lol: :lol: )
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
nn dirmi che sei un'altro credulone di ebay..-.-"vedono quei cosi da 500mila watt a 100 euro e si intesiasmano...vuoi vedere quanto costa un impianto fatto a regola d'arte ? ti faccio vedere quello della makkina di mio cugino...ho la lista xkè stà vendendo la makkina su ebay:
HI-FI
SORGENTE
1 Alpine CDA 9835 € 750,00 € 750,00
1 SKY WAY HS 7 GPS & ANTIFURTO SATELLITARE € 1.300,00 € 1.300,00
1 ZAPCO SLB-T € 108,00 € 108,00
1 ZAPCO AG SP4 € 615,00 € 615,00
AMPLIFICAZIONE
2 ZAPCO AG 750 € 935,00 € 1.870,00
2 ZAPCO AG 350 € 615,00 € 1.230,00
ALIMENTAZIONE
2
CONDENSATORI da 1,5
€ 479,00 € 958,00
1 STREETWIRES 810 SUPER BATTERY € 511,00 € 511,00
2 AUDIOLINK DISTRIBUTORE € 23,50 € 47,00
1 AUDIOLINK DISTRIBUTORE DER 8 € 19,50 € 19,50
1 AUDIOLINK TDN 01 ATTACCO BATT. € 9,50 € 9,50
DIFFUSORI FRONT
1 TWEETER ET RX 25 € 186,00 € 186,00
1 MIDRANGE A CUPOLA AUDIOTOP MDS 40 P € 120,00 € 120,00
1 MIDRANGE A CONO TEC PL 10 € 397,00 € 397,00
2 MIDWOOFER PHD 6.1 PRO LTD € 182,00 € 364,00
1 CANALE CENTRALE TEC PL10 - TEC PL27 NEO € 376,00 € 376,00
DIFFUSORI REAR
1 PHD KIT 6.1 LTD € 615,00 € 615,00
SUBWOOFER
1 JL AUDIO 15 W6-D6 € 590,00 € 590,00
NEON
4 OPTX € 50,00 € 200,00
3 SimoniRacing € 49,00 € 147,00
2 Folia Tec € 64,50 € 129,00
2 STROBO OPTX € 25,00 € 50,00
CAVETTERIA
ZAPCO - TEC - AUDIOLINK € 750,00 € 750,00
INSTALLAZIONE-CROSSOVER-TARATURA € 5.000,00 € 5.000,00
TOTALE € 16.342,00
dove vedete due prezzi il primo è x il singolo pezzo l'altro x il totale
scusa ma prima dici che su ebay non c'è da fidarsi e poi dici che tuo cugino l'impianto buono lo sta vendendo proprio li??? cmq non sono un idiota che vede un sub di 10000w rms a 300euro e se lo compra subito...
1° guardo il prodotto che mi interessa...mi informo sia su internet sia da amici che ne capiscono
2° compro solo con contrassegno
dunque non mi venire a fare la predica facendomi capire "ecco un altro che non ne capisce niente e che ora butterà i soldi nel cesso"
le fregature ci sono...ma non diciamo che tutta la roba su ebay fa schifo...in molti che hanno comprato(e parlo proprio di componenti per autoradio) su ebay(io stesso) mi hanno detto che la roba è buona
gran bell'impianto! anche se però con quei soldi io avrei preso una sorgente nakamichi.... ;)
imok anke io adoro quelle sorgenti...anke lui penso...ma in pratica la makkina lui l'ha data agli sponsor...ha avuto poca possibilità di scelta...xkè alla fine tutte quell'impianto lui nn l'ha pagato...così come nn ha pagato le modifiche alla carrozzeria...
tutto questo xkè era una delle prime alfa 147 in zona...e lui essendo inviato x la campania di una piccola rivista di tuning ha contatti con degli sponsor che gli hanno fatto stò bel servizietto...
mo se la vende...nn sò cosa abbia in mente di fare ora e di cosa comprarsi!
PS se uno dice che su ebay nn c' è da fidarsi nn è che si contraddice se suo cugino vende la sua makkina lì...anzi..essendo ebay un posto pieno di allocchi è un ottimo modo x fare soldi...pensa che ho venduto una scheda video dal valore di 5 euro al prezzo di 45 euro...ho detto tutto...io stesso vado su ebay...ci sono degli ottimi affari...ma x quel che riguarda la roba di car audio lascia molto a desiderare..c'è tutta roba di marche strane e qualità merdosa...
Quote:
beh se l'hanno fata gli sponsor la cosa cambia...
cmq nn mi piace comprere in rete... io le cose le voglio toccare... de vo vedere che diavolo compreo... specie se spendo bei soldi...
in auto ho 500 euro di impianto, ma non l'avrei mai preso in rete...
sono del tuo stesso avviso...ma nn in tutto ...ci sono cose che possono essere acquistate online dato che poi ci risparmi dei dindini ...ma altre che nn posso fare a meno di vedere...ps imok mo ti mando via mp il link della car d mio cugino...Quote:
Originariamente inviata da imok
io non ho un buon impianto sull'auto anche se ho sempre avuto sorgenti Alpine (le prime 2 a cassetta dei primi '90). Ora ho un sinto cd mp3 sempre dell'Alpine, con funzione media expander (questa cambia molto il suono), le casse son quelle da 16-17 cm di serie (in "cartone" per intenderci). Non mi interessa molto la qualità audio sull'automobile anche perchè non è isolata a dovere...
l'importante è nbon fare il pianale... una vera schifezza che non serve a nulla... fa solo rumore....
ma volgio dire...non sono un idiota che non sa riconoscere le cose buone...e poi su ebay ci saranno anche fregature, ma ci sono anche cose buone...Quote:
per la serie "senza esagerare"...
http://www.wimp.com/subwoofer/
WOW!!!! Che passione per le moto IMOK...!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!
moto? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Violet
:lol: :lol: :lol: :lol: moto? :lol: :lol: :lol:
:ok: Intendevo i motori...!
bello l'impianto...xò impara a collegare i fili!!! :lol:
guarda che li ho collegati benissimo... 8)Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bell'auto di merda però :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
e tu che ti ridi?? :xQuote:
è solo che le buche e il mio assetto non vanno d'accordo e si sono staccati gli rca... 2 minuti e l'impianto è come nuovo... :nice:
ok
Ciao..siamo nuovi io e il mio ragazzo..e abbiamo la passione del tuning e impianti hi-fi.Lui da molti piu anni di e non ha mai avuto una macchina originale :lol:
Se volete lui vi puo dare qualche dritta avendomi fatto l'impianto da zero sul mio pandino
io ho una punto sporting ho montato
-una radio kenwood 8091 mi sembra il codice
-quattro ampli dragster competition(non vi sto ad elencare le caratteristiche)
-un sistema due vie dragster competition da woofer 16.5 cm e twiter a cupola 2.5 cm in portiera anteriori con tasche fonocar
-un altro sistema due vie dragster competition con medio da 8.0 cm e
-twiter 2.5 cm nel suo alloggio vicino alla cappelliere
-due casse coassiali sulla cappelliera della jbl perchè mi piace la durezza del suono che danno
-due sub woofer da 32 cm jbl perchè sono belli cupi di tonalità
-un condensatore rokfor fostgate da 1 farad.
a volume 35 (cioè il max ) si fatica a mandare giù la saliva.
spesa totale penso si aggiri sui 4500 euro.
Si fa abbastanza sul serio qui.. :D
Ecco Il nostro corsino,oops: Poi arrivano le altre foto..datece tempo.. :nice:
Da un amico in zona da noi grazie al suo aiuto muniti di un pc,un programma specifico e un microfono con una capsula speciale dedicata per misurare la pressione sonora e la potenza musicale a volume quasi full range abbiamo misurato 2000 W ems tra cui 950 W sviluppati su F.A + 940 W rms sviluppati dai due subwf.Pressione SPL rilevata tra i 157-158 db
Tasche anteriori 3 wf a portiera da 20 Rcf Professional 203 Tweeter Ciare PT 265
FrontPosteriore:2 Sub powerbass SPL 38 in cassa accordata 90lt
Amplificatori: N°2 su front anteriore MA AUDIO 2x 450 W rms+ n°2 per Sub Steg K2/02