Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Nulla.XD
Ieri pomeriggio sono andata al Carrefour e ho preso le lampadine, vicino c'era scritto 60/55 k; alla sera ho fatto un giro in paese per vedere come si vedeva, il risultato è stato che si vedeva meglio rispecchio alle vecchie che montava ma non erano sufficiente chiare. Consiglio @imok?
-
Prendile più fredde, ma tieni conto che più di tanto non migliori ad un certo punto...
-
Cambiare totalmente il faro non mi aiuterebbe?
-
Non puoi, dovresti montarne uno identico, l'unica cosa, se proprio vuoi l'effetto "luci a San Siro" devi montare il kit di conversione allo xeno:
http://www.msgpro.it/img/p/120-357-thickbox.jpg
-
Non mi hai detto che sono illegali i kit di conversione allo xeno?:O
Tipo "luci a San Siro" no ma vorrei una visibilità decente perchè non posso usare gli abbaglianti per via che vedo poco con il buoio anche in paese.
-
Si, da codice della strada non puoi metterli, ma molti lo fanno..
il fatto è che più di tanto non puoi ottenere, potenza e forma della cupola sono fisse, oltre ad usare lampadine buone non puoi fare.
Che lampadine hai preso?
-
H4 60/55k + 50% di luminositá, la marca non c'é :/
E cosa fanno in molti ed é illegale?
-
Magari prendi lampade di qualità, per iniziareXD
Le Philips sono molto buone, io le ho montate e mi trovo bene, altrimenti se vuoi il top prendi le PIAA, costano ma fan paura.
Beh dipende, c'è chi rivoluziona un'auto e chi fa qualche modifica... in linea di massima ogni modifica che fai che comporta un'alterazione dei dati del veicolo non potresti farla..