Buongiorno, volevo sapere se era possibile mettere le luci a led per gli anabbaglianti su una 600 del 2004.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, volevo sapere se era possibile mettere le luci a led per gli anabbaglianti su una 600 del 2004.
Puoi ma sono una cagata, non illuminano niente, inoltre è facile ti si accenda la spia di guasto luci.
E le luci a xeno non sono quelle a led vero?
No lo xeno è lo xeno, i led sono i led.
Per i primo o hai l'auto gia predisposta o puoi montare il kit di conversione, i secondo sono solo lampadine a led che si sostituiscono alle alogene.
Tieni conto che in entrambi i casi è previsto il ritiro del libretto...
No, se la tua auto monta es. H7 55W devi montare quelle, non puoi cambiare tipo o potenza.
Quello che cambia è la temperatura:
http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB1jslXI...w-car-lamp.jpg
Con le 5000/6000K la situazione migliora.
La 600 monta lampade H4, l'abbagliante è integrato con l'anabbagliante, a parte hai solo le luci di posizione.
Grazie mille
Nulla.XD
Ieri pomeriggio sono andata al Carrefour e ho preso le lampadine, vicino c'era scritto 60/55 k; alla sera ho fatto un giro in paese per vedere come si vedeva, il risultato è stato che si vedeva meglio rispecchio alle vecchie che montava ma non erano sufficiente chiare. Consiglio @imok?
Prendile più fredde, ma tieni conto che più di tanto non migliori ad un certo punto...
Cambiare totalmente il faro non mi aiuterebbe?
Non puoi, dovresti montarne uno identico, l'unica cosa, se proprio vuoi l'effetto "luci a San Siro" devi montare il kit di conversione allo xeno:
http://www.msgpro.it/img/p/120-357-thickbox.jpg
Non mi hai detto che sono illegali i kit di conversione allo xeno?:O
Tipo "luci a San Siro" no ma vorrei una visibilità decente perchè non posso usare gli abbaglianti per via che vedo poco con il buoio anche in paese.
Si, da codice della strada non puoi metterli, ma molti lo fanno..
il fatto è che più di tanto non puoi ottenere, potenza e forma della cupola sono fisse, oltre ad usare lampadine buone non puoi fare.
Che lampadine hai preso?
H4 60/55k + 50% di luminositá, la marca non c'é :/
E cosa fanno in molti ed é illegale?
Magari prendi lampade di qualità, per iniziareXD
Le Philips sono molto buone, io le ho montate e mi trovo bene, altrimenti se vuoi il top prendi le PIAA, costano ma fan paura.
Beh dipende, c'è chi rivoluziona un'auto e chi fa qualche modifica... in linea di massima ogni modifica che fai che comporta un'alterazione dei dati del veicolo non potresti farla..