Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cobret
Credo intendesse il senso della domanda, non il senso del controllo dell FDO.
Che ne so, io de sta roba ne so meno di niente. L'ho buttata lì per rompere i coglioni :lol:
-
Prima del battistrada delle gomme controllassero il manto stradale... le strade che percorro io sono così rovinate che le gomme non le cambio finché non arriva a scoprirsi la carcassa in acciaio, se prima non otturano tutte quelle buche.
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Prima del battistrada delle gomme controllassero il manto stradale... le strade che percorro io sono così rovinate che le gomme non le cambio finché non arriva a scoprirsi la carcassa in acciaio, se prima non otturano tutte quelle buche.
Sarebbe la carcassa in acciaio?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Prima del battistrada delle gomme controllassero il manto stradale... le strade che percorro io sono così rovinate che le gomme non le cambio finché non arriva a scoprirsi la carcassa in acciaio, se prima non otturano tutte quelle buche.
eh purtroppo ormai da tutte le parti le strade sono un disastro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
Chiedevo perché leggevo in un articolo di un aumento di multe per circolazione con ruote consumate ma sinceramente a me non è mai capitato di vedere controlli sui penumatici e neanche ai miei amici.
Ritornando sull'argomento, è probabile che ci sia stato un aumento dei controlli dei pneumatici, di solito si fanno molti controlli agli autobus in occasione delle gite scolastiche dei ragazzi delle scuole, soprattutto dopo un paio di brutti incidenti con vittime occorsi ultimamente; i posti di blocco credo che anch'essi controllino prevalentemente autobus e camion, che perdendo il controllo sono di gran lunga più pericolosi e tendono a "tirare" i pneumatici più a lungo possibile a causa dell'enorme costo della loro sostituzione.