Visualizzazione stampabile
-
C'è hai inserito il nos è nn sai neanche come hai fatto? però ma allora sei un pilota...... Cmq sei proprio furbo al posto del 180 che monta a pennello sul runner ti sei fermato a un cazzo di di 90.....quando vuoi ci facciamo una gara io però con uno zip con preparazione polini evolution
-
cmq il nos c'era e ho le modifiche malossi ma per sembrare di capirne di + ho provato a darvi la spiegazione xkè il mezzo me la modificato il miomeccanico mezzapalla.
scusatemi assai
-
Quote:
Originariamente inviata da nick92
cmq il nos c'era e ho le modifiche malossi ma per sembrare di capirne di + ho provato a darvi la spiegazione xkè il mezzo me la modificato il miomeccanico mezzapalla.
scusatemi assai
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vabbè si si ma lo sai ke ho visto un asino cn le ali ke andava a 240 e aqncora doveva inserire il nos?
lha modificato il mio meccanico ...è trppp potente!!
ma basta dire cavolate! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
secondo me + ke gare d minimoto facevi gare d minkiate...
..sei il solito moccioso ke vuoi dire ke ha il motorino figo e nn capisce un cazzo d componenti e d motori in generale, hai solo sentito parlare qulkuno e hai confuso un sacco d cose...
...4 marcia ravvicinata...frizione da prototipo...
ma vai a giocare cn le iciclette ke è meglio...moccioso...
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:lol: :lol: :lol:
Fa i 240 anche il tuo?
Altrimenti non lo vogliamo! :D
seeeeee è già bello se arriva a 80 in discesa :lol: :lol:
-
Bè la mia moto fa i 120 :shock:
:| :roll:
-
il mio fà 345 km/h in salita e 560 km/h in pianura ed è ttt originale!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ma dai 240km/h ahahahaha!!!! :lol: :lol: :lol: cmq qsto è il mio scooter:
[img][http://img458.imageshack.us/img458/3682/andrea0503wg.jpg]http://img458.imageshack.us/img458/3682/andrea0503wg.jpg[/img]
-
bicicletta elettrica cn il 250 ikea...carburatore del 450 pari...e marmitta dfbdfbdfb in vetro di murano costata 2 euro sotto il banchino del marrocchino...poi una sera mi ci anno messo turbina boin 747....vedessi come và!!!!!!!!! :lol: :lol:
-
io nel mio sr ho messo la marmitta di balocco e per la statale so passato a 340 di penna davanti agli sbamba
-
-
In meno di una settimana (spero) l'RS125...
-
io ho un nrg mc2 '98....con motore e marma athena....carburatore 21 e filtro aperto artigianale....trasmissione malossi con frizione polini 3g regolabile....pacco lamellare top performance.....albero malossi rhq sp 12....con cuscinetti skf ad alta velocità e gabbia dei rulli mhr.....in arrivo collettore dritto e marmitta evolution 7...x segna i 140 ma effettivi sta sui 120-125....
-
secondo me consiglio89 ha ragione qui ce un po troppa gente che spara ca....e !!cmq io ho un nrg preparato top performances vel. max.120km queste sono le foto del mio mezzo.....
-
Quote:
Originariamente inviata da lory91
secondo me consiglio89 ha ragione qui ce un po troppa gente che spara ca....e !!cmq io ho un nrg preparato top performances vel. max.120km queste sono le foto del mio mezzo.....
si segna i 120 ma starai si e no sui 105....e poi k motore e carburo hai?....sempre se l'hai cambiato il carburo....
-
[extra] scusa se ti rispondo solo adesso ma mi ero dimenticato che ero registrato su questo sito :oops: :oops: :oops: cmq monto cilindro top base albero malossi rhq carburatore 19 vario top frizione top campana malossi marmitta top nardo stappatasi cmq qualche giorno fa lo provato affianco alla macchina di mio cugino e segnava 114
-
Quote:
il mio si che è un motorino
marmitta trofei della malossi
motore 90 trofei della malossi
carburatore 20 mm della malossi
rapporti freni
rulli della malossi
filtro a bikkiere della malossi
aggiunta di NOS (preso di contrabbando)
240km\h senza nos 180
ke ve ne pare
certo.. e come ti aderisce sulla strada ?? hai montato delle ruote da trattore ??
-
si...il runner che fa 240kmh...allora...un tmax completamente elaborato dalla testa ai piedi, con turbina e nos arriva a 250...come cazzo fa il tuo runner ad arrivare alla stessa velocità? senza contare che hai detto che del runner c'è solo il telaio...appunto...si piegherebbe subito...
volete vedere un runner serio? :nice:
eccovi serviti un runner 1000cc da 132cv
http://gilera.forumfree.net/?t=5081017
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Impressionante :| :|
è bruttissimo però e sbavoso :smt118
-
raga se nn mi credete presto metterò le foto del mio blocco motore malossi (yamaha aerox) e poi vi faccio vedere un altro motore (sempre mio) nrg vekkio tipo ke sto preparando polini!!guardare per credere!!
-
il mio motorino è davvero una bestia ma nn ho foto è un people 125cc :P
W la velocità
-
Quote:
si...il runner che fa 240kmh...allora...un tmax completamente elaborato dalla testa ai piedi, con turbina e nos arriva a 250...come ca**o fa il tuo runner ad arrivare alla stessa velocità? senza contare che hai detto che del runner c'è solo il telaio...appunto...si piegherebbe subito...
volete vedere un runner serio? :nice:
eccovi serviti un runner 1000cc da 132cv
http://gilera.forumfree.net/?t=5081017
wow!.... :smt118 :smt119 :smt118
-
avete tutti degli scooter carini :ok:
-
il mio "motorino" fa i 240, posso postare le foto? :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
il mio "motorino" fa i 240, posso postare le foto? :lol: :lol:
no mi spiace...qui si postano foto solo di 50ini che superano i 250kmh :lol: :lol: :lol:
-
Ecco il mio Nrg mc2,se vi interessa vi dico anche cosa monta,cmq molta gente ha sparato di quelle stronzate assurde...
-
Quote:
L'ho già visto, ma sarà perchè faccio parte del GILERA RUNNER FORUM :nice: visto che ho un Runner...E molti hanno trasformato il 50 in un 180...Quella è PAIURAAAAAAAAA.. ;) ;)
Ah, il mio fà i 264 a busto eretto, e 345 in posizione aereodinamica scorreggiando a più non posso...
-
continuo a domandarmi a che diavolo sderve un pezzo di plastica scoreggiante che fa i 130...
-
Divertirsi, e fare rumore!!
-
Essendo il mio un 125 i 130 li ha visti e passati.....E sul fatto che scorreggia non sono d'accordo...Direi più che altro ''scoppietta e sfiamma'' visto che lo scarico di serie è in cantina a far muffa :smt040
-
Quote:
il mio si che è un motorino
marmitta trofei della malossi
motore 90 trofei della malossi
carburatore 20 mm della malossi
rapporti freni
rulli della malossi
filtro a bikkiere della malossi
aggiunta di NOS (preso di contrabbando)
240km\h senza nos 180
ke ve ne pare
ahahahahahahahahah!!!!!!!! cambia spacciatore!!!
Apparte ke nn penso ke esista il carburatore 20mm perchè passa da 19 a 21 , poi il record di velocità di uno scooter e stato di 140 senza nos e 160 cn nos !! Xcio il tuo sarebbe uno scooter da primato