Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
I forum nascondo per confrontarsi e scambiare idee..
Nella realtà nessuna delle persone intervenute in questa discussione mi aggiusterà la macchina...
Ho capito, ma se chiedi un consiglio e poi non lo metti in pratica...
Fidati del meccanico e bon. :roll:
-
Si ma che devo dire al meccanico : " sul forum mi hanno detto che......"
Poi qui si è parlato senza che nessuno avesse la possibilità di visionare la parte lesa della macchina...si è parlato per supposizioni.
-
Cmq prima di avere questa macchina avevo una Fiat che non mi ha dato problemi, e altri conoscenti che hanno acquistato le macchine Fiat nuov non hanno mai avuto grossi problemi.
Purtroppo un pazzo ad alta velocità ha perso il controllo dell'auto ed è andato addosso a 3 auto parcheggiate. Una di queste era la mia e così ho dovuto buttare la vecchia macchina!
-
Hanno cambiato la guarnizione della punterie
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
Il radiatore andava cambiato....
Ora sistemeremo anche l'altro problema...
Mi hai fatto venire in mente questa vecchia barzelletta:
http://forum.fuoriditesta.it/barzell...scorregge.html
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
NOn ho capito il collegamento con il problema della macchina..
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
NOn ho capito il collegamento con il problema della macchina..
Abbiamo messo a posto l'udito, adesso pensiamo all'odorato.
Abbiamo messo a posto il radiatore, adesso pensiamo all'altro problema.
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
Hanno cambiato la guarnizione della punterie
Ma di solito si deve fare anche la rettifica della testa e non basta cambiare la guarnizione comunque speriamo che sia tutto sistemato,tu continua a tenere d'occhio i livelli vari:)
-
Cambiare la guarnizione della testata è 1operazione costosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
Cambiare la guarnizione della testata è 1operazione costosa?
Beh diciamo che generalmente si fa anche la rettifica... comunque due lire non costa...
-
Sarebbe questa rettifica?
-
Si asporta un quantità di materiale tale in modo da rendere la base della testata perfettamente piana.
-
Questo andrebbe fatto quando si cambia la guarnizione delle punterie?
-
Andrebbe fatta ogni qual volta smontata la testata, con conseguente cambio di guarnizione.
La rettifica costa sui 150€ di solito, più 25-30 di guarnizione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Andrebbe fatta ogni qual volta smontata la testata, con conseguente cambio di guarnizione.
La rettifica costa sui 150€ di solito, più 25-30 di guarnizione.
IMOK una volta non fu fatta bene la rettifica e la macchina perdeva...
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
IMOK una volta non fu fatta bene la rettifica e la macchina perdeva...
Ottimo...