Originariamente inviata da djsoda
certo...si son ritagliate il loro spazio in italia...
per quanto riguarda il telaio della delta, basta parcheggiarla su un marciapiede che si piega :lol: :lol: :lol:
per il muro aerodinamico, eh già...non deve fare 300...ma è sempre un siete tutti fissati "la delta ha vinto qua e la", ma la delta che ha vinto(gran bella macchina) non ha nulla a che vedere con la delta che circola per strada...ovvero un cesso...
muro aerodinamico...un difetto ingegneristico...tralatro l'aerodinamica non influisce solo sulla velocità di punta, ma anche sull'acelerazione, sulla tenuta di strada, sui consumi ecc ecc
per le jap nel wtcc ti rispondo dopo, devo consultare un amico :nice: così ti rispondo con perfettamente
poi cmq, in italia, hanno fatto molto, le auto italiane, perchè un italiano orgoglioso, porta avanti un progetti di casa...ma vedi i jappo...sono avanti millenni rispetto a noi...se qui da noi avessero portato avanti nei rally, il sunny gti r, vedi quante bastonate alla delta che gli avrebbe dato
eppoi basta parlare di rally...sembra che conoscete solo quello...lo sto odiando...esiste anche il circuito...
vi devo ricordare l'umiliazione della murcielago, della gallardo, della 360modena, dell'm3, del 996 turbo che le hanno prese alla grande dall'nsx che mentre tutte rallentavano per entrare in curva, la jappo sembra che entrasse senza sfiorare i freni...e tutto questo con solo 300cv