"testa rossa" ? Non so perchè ma qualcosa mi dice che non ti riferisci alla Ferrari
Si, approfitterò di questi gg di festa per andare e farmi un idea con i miei occhi.. vediamo se riesco anche a fare un test drive così mi faccio un'idea a 360 gradi. Credo però che durante queste feste non sarò l'unica a volerla provare....
Bhè il tempo è stato clemente, sei riuscito a farti un giretto? ahahah no macchè Ferrari la mia macchina è paragonabile ad uno scaldabagno, ma di color rosso!
A me piace molto la opel adam, poi ho visto che stanno facendo un sacco di pubblicità tra testimonial e programmi televisivi.
Per avere un'idea più concreta sui consumi tocca aspettare un po'! Tuttavia sapevo che la Opel voleva produrre anche una opel adam gpl...
l'opel adam è quella con la pubblicità con valentino rossi, giusto? non è male, mi sembra bella allegra e colorata! l'hai provata?
per rispondere a bergam... hai avuto occasione di provarla ? io me ne sono innamorato fin da subito ... ero gia intenzionato a cambiare macchina da qualche mese ... l'ho provata un paio di volte 2 versioni differenti ... e ordinata martedi 23
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa un mese e mezzo / due di ordine
la mia sarà come si dice da tamarro...
io ho preso il 100 cavalli però in questo periodo essendo stato piu volte in conce che a casa posso darti qualche dritta se sei interessata
ciaooo e speriamo arrivi presto non restito piuuuuuuuuu
grande scarymara, detto fatto! complimenti per l'acquisto! la tua sarà da tamarro in che senso?? hai preso la versione Adam Slam, quella con assetto sportivo? ma di che colore l'hai presa?? bicolor o singolo colore?
certooooo versione slam.... io direi che su questa macchina sia quasi impossibile non scegliere il bi colore...
io sono stato indeciso se prenderla nera con il tetto bianco o bianca con il tetto nero... alla fine ho scelto la prima
poi ho fatto aggiungere i cerchi da 18" con le clip bianche che richiamano il tetto xke ho scelto anche il white pack
i sensori di parcheggio
e le luci interne che si chiama ambient light o una cosa del genere
se vuoi qualche altra informazione chiedi pureeee
l'attesa mi sta massacrando anche se é passata solo una settimana :'(
Raga è una bella macchinetta!
Il particolare del tettino è proprio uno ballo!opel.jpg