ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree1Mi piace

Opel Adam?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bergam Visualizza il messaggio
    In linea di massima preferirei evitare di montare successivamente l'impianto GPL, mi da più fiducia che sia già presente Non ho urgenza assoluta quindi, visto che la versione GPL pare prossima aspetterò quella. Nel frattempo cerchero di farmi un'idea sulle varie possibilità di personalizzazione... Ho appena scoperto il configuratore per la Adam... e le possibilità sono davvero tante. Ancora però devo salirci su e vederla dal vivo, col fatto che non è urgente ancora non ho trovato il tempo di passare alla concessionaria... ecco perchè cercavo di capire se qualcuno l'aveva già provata/vista dal vivo. Anche tu devi comprare una macchina Ambraros?
    Ma in teoria dovrei, nel senso che tra un po' la mia "testa rossa" mi abbandonerà! Cmq io ti consiglio di andare dal concessionario e salirci sopra e vederla dal vivo! Anche perchè così ti rendi conto delle dimensioni dell'abitacolo e del bagagliaio....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    Ma in teoria dovrei, nel senso che tra un po' la mia "testa rossa" mi abbandonerà! Cmq io ti consiglio di andare dal concessionario e salirci sopra e vederla dal vivo! Anche perchè così ti rendi conto delle dimensioni dell'abitacolo e del bagagliaio....
    "testa rossa" ? Non so perchè ma qualcosa mi dice che non ti riferisci alla Ferrari
    Si, approfitterò di questi gg di festa per andare e farmi un idea con i miei occhi.. vediamo se riesco anche a fare un test drive così mi faccio un'idea a 360 gradi. Credo però che durante queste feste non sarò l'unica a volerla provare....

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Bhè il tempo è stato clemente, sei riuscito a farti un giretto? ahahah no macchè Ferrari la mia macchina è paragonabile ad uno scaldabagno, ma di color rosso!

  5. #14
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    A me piace molto la opel adam, poi ho visto che stanno facendo un sacco di pubblicità tra testimonial e programmi televisivi.

    Per avere un'idea più concreta sui consumi tocca aspettare un po'! Tuttavia sapevo che la Opel voleva produrre anche una opel adam gpl...

  6. #15
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    l'opel adam è quella con la pubblicità con valentino rossi, giusto? non è male, mi sembra bella allegra e colorata! l'hai provata?

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/4/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per rispondere a bergam... hai avuto occasione di provarla ? io me ne sono innamorato fin da subito ... ero gia intenzionato a cambiare macchina da qualche mese ... l'ho provata un paio di volte 2 versioni differenti ... e ordinata martedi 23
    non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa un mese e mezzo / due di ordine

    la mia sarà come si dice da tamarro...

    io ho preso il 100 cavalli però in questo periodo essendo stato piu volte in conce che a casa posso darti qualche dritta se sei interessata

    ciaooo e speriamo arrivi presto non restito piuuuuuuuuu

  8. #17
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    grande scarymara, detto fatto! complimenti per l'acquisto! la tua sarà da tamarro in che senso?? hai preso la versione Adam Slam, quella con assetto sportivo? ma di che colore l'hai presa?? bicolor o singolo colore?

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/4/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certooooo versione slam.... io direi che su questa macchina sia quasi impossibile non scegliere il bi colore...
    io sono stato indeciso se prenderla nera con il tetto bianco o bianca con il tetto nero... alla fine ho scelto la prima


    poi ho fatto aggiungere i cerchi da 18" con le clip bianche che richiamano il tetto xke ho scelto anche il white pack
    i sensori di parcheggio
    e le luci interne che si chiama ambient light o una cosa del genere


    se vuoi qualche altra informazione chiedi pureeee


    l'attesa mi sta massacrando anche se é passata solo una settimana :'(

  10. #19
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Raga è una bella macchinetta!


    Il particolare del tettino è proprio uno ballo!opel.jpg

  11. #20
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scarymara Visualizza il messaggio
    certooooo versione slam.... io direi che su questa macchina sia quasi impossibile non scegliere il bi colore...
    io sono stato indeciso se prenderla nera con il tetto bianco o bianca con il tetto nero... alla fine ho scelto la prima

    poi ho fatto aggiungere i cerchi da 18" con le clip bianche che richiamano il tetto xke ho scelto anche il white pack
    i sensori di parcheggio
    e le luci interne che si chiama ambient light o una cosa del genere

    se vuoi qualche altra informazione chiedi pureeee

    l'attesa mi sta massacrando anche se é passata solo una settimana :'(
    bello che si può personalizzare così tanto! pure i cerchi e le luci interne! in effetti anche la pubblicità e i video che vedo su internet continuano a insistere sulla massima personalizzazione:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bryan Adams - Everything I do (I do it for you)
    Da ireth nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/7/2011, 14:49
  2. Blink 182 - Adam's song
    Da Svasato91 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 12:15
  3. Bryan Adams - Heaven
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 8:31
  4. Solo Adam Brody/Seth Cohen
    Da camilla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/2/2005, 18:33
  5. Bryan Adams - I Was Only Dreamin'
    Da Ballacoilupi nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 0:44