Visualizzazione stampabile
-
Moto da corsa
Ciao raga!
Vorrei un consiglio su un acquisto molto importante che devo fare.....Vorrei prendere una moto da corsa molto potente...
Non la devo usare per fare delle gare...ma mi piacerebbe andare in giro con una moto che fa una gran scena e va un sacco :)
Io avevo pensato di prendere l'Aprilia Tuono...L'ho vista qualche giorno fa ed è mostruosa...
Voi cosa consigliate? E' la moto giusta o ce ne sono di meglio?? :)
-
In pratica ti serve una bella moto da poter parcheggiare davanti al bar...:lol::lol::lol:
-
Hai già avuto altre moto in precedenza?
-
contattami in pvt io ne ho una da vendere!!!:):)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Hai già avuto altre moto in precedenza?
No!..Ho sempre avuto Scooter o maxi-scooter...però l'idea di una moto da corsa come l'Aprilia mi affascina un sacco...oltre a quella conosco la Kawasaki ninja e non molto altro...te cosa mi consigli?? :)
-
Quote:
Siculo85
contattami in pvt io ne ho una da vendere!!!:):)
Scusami ma non so come si inviano i messaggi privati!! Se me lo spieghi ci sentiamo..:)
Che tipo di moto si tratta??
-
Ciao ho un Suzuki Gsx-r 600 del 2007 con motore preparato Stock .... tu d dv sei ? magari se siamo vicini te la mostro ....inoltre do un sacco di accessori extra .
io la tolgo per passare di categoria superiore ....
-
Quote:
Siculo85
Ciao ho un Suzuki Gsx-r 600 del 2007 con motore preparato Stock .... tu d dv sei ? magari se siamo vicini te la mostro ....inoltre do un sacco di accessori extra .
io la tolgo per passare di categoria superiore ....
Una Suzuki tipo questa: http://clauxmoto.altervista.org/IMMA...1_1024x768.jpg ??
Non male...di che colore è? Quanto dici che mi costa (per sapere....non è detto che la prendo :) )
Comunque io sono di Como...fammi sapere...
-
-
Hai pm? Cosa vuol dire? Fammi sapere al più prestooooo :)
-
che hai un messaggio privato ...controlla la tua casella dei messaggi su fuori di testa
-
è un ottimo modo per farti del male amico.
tieni presente che avere una moto cosi significa anche doverla saper portare... mi spiego?
se sei alla prima esperienza, sconsiglio robe troppo spinte.
vuoi una naked o una carenata?
a mio avviso potresti orientarti su un cbr 600, moto sfruttabile e equilibrata, con una erogazione lineare che non ti dovrebbe mettere in crisi (se hai testa)...
-
tu gixxerbiancoblu dovresti conoscerla ''virtualmente'' la mia moto tramite l'altro forum
-
pazzo a venderla!! e stra bella!! passi al millone?
-
-
Quote:
gixxerbiancoblu
è un ottimo modo per farti del male amico.
tieni presente che avere una moto cosi significa anche doverla saper portare... mi spiego?
se sei alla prima esperienza, sconsiglio robe troppo spinte.
vuoi una naked o una carenata?
a mio avviso potresti orientarti su un cbr 600, moto sfruttabile e equilibrata, con una erogazione lineare che non ti dovrebbe mettere in crisi (se hai testa)...
Addirittura?? Va bè ma prima di andare in giro cercherò di provarla e abituarmi alla guida...poi lo so che con moto del genere è dura andare piano...quando si può si spinge sempre se no che ce l'hai a fare...ma è il rischio di ogni motociclista...
Comunque grazie del consiglio :)
La cbr 600 è molto diversa??
-
Quote:
Siculo85
vorrei un S1000RR ....
Gialla?!! :) Tanta roba.
-
Quote:
bigones
Addirittura?? Va bè ma prima di andare in giro cercherò di provarla e abituarmi alla guida...poi lo so che con moto del genere è dura andare piano...quando si può si spinge sempre se no che ce l'hai a fare...ma è il rischio di ogni motociclista...
Comunque grazie del consiglio :)
La cbr 600 è molto diversa??
non e diversa perchè ha comunque i suoi cavalli. pero ha il pregio di essere equilibrata. Non è nervosa nell'erogazione, ed è gestibile.
io ho un 636 e ti dirò che se apri spinge, e se arrivi troppo forte devi saperti fermare... io sono partito da un 250 prima...
vedi tu.. io ti sconsiglio l'r 6 perchè in strada non va. gira solo a giri astronomici e consuma parecchio... quanto vorresti spendere?
-
eheheh forse e meglio che inizia con qualcosa di piu guidabile in effetti ....
-
Quote:
Siculo85
Quello che volevo dire io dal primo post.
Se non hai mai guidato una moto, non partire con una troppo spinta solo per fare bella figura...Rischi veramente di ammazzarti, perché la velocità la amiamo tutti e sfrecciare in moto è una delle poche cose che veramente riesce a appagarci, però i rischi sono molti.
Quindi inizia con una meno potente, per poi arrivare a questa. Non vorrei che alla prima pioggia o alla prima curva ti ritrovasti a terra e mi fermo qui sulle possibili conseguenze.
-
Quote:
gixxerbiancoblu
non e diversa perchè ha comunque i suoi cavalli. pero ha il pregio di essere equilibrata. Non è nervosa nell'erogazione, ed è gestibile.
io ho un 636 e ti dirò che se apri spinge, e se arrivi troppo forte devi saperti fermare... io sono partito da un 250 prima...
vedi tu.. io ti sconsiglio l'r 6 perchè in strada non va. gira solo a giri astronomici e consuma parecchio... quanto vorresti spendere?
Con r6 intendi questa?!! http://www.motiamo.com/public/img/20...m39-210963.jpg
Comunque vorrei stare sotto gli 8.000 possibilmente...dici che si trova qualcosa???
-
Quote:
Siculo85
Grazie del consiglio, a te e a gixxerbiancoblu...lo terrò presente :)
-
Quote:
Peperin@
Quello che volevo dire io dal primo post.
Se non hai mai guidato una moto, non partire con una troppo spinta solo per fare bella figura...Rischi veramente di ammazzarti, perché la velocità la amiamo tutti e sfrecciare in moto è una delle poche cose che veramente riesce a appagarci, però i rischi sono molti.
Quindi inizia con una meno potente, per poi arrivare a questa. Non vorrei che alla prima pioggia o alla prima curva ti ritrovasti a terra e mi fermo qui sulle possibili conseguenze.
Grazie del consiglio anche a te paperin :)
E' che andare forte in moto ti dà una sensazione incredibile.....Provi adrenalina alla massima potenza....
Cercherò comunque di andare passo a passo...tu che moto hai??
-
Quote:
bigones
Grazie del consiglio anche a te paperin :)
E' che andare forte in moto ti dà una sensazione incredibile.....Provi adrenalina alla massima potenza....
Cercherò comunque di andare passo a passo...tu che moto hai??
So benissimo cosa significa andare in moto... Ti capisco perfettamente... So le emozioni che da una moto...dal suo semplice rombo che emette alla velocità, all'adrenalina... So anche che ho perso un mio ex fidanzato...
Siccome so benissimo anche come si comporta una persona alla guida di una moto, so che cerca di sfiorare il massimo della velocità, quindi inizia con una più piccola, per poi passare nel tempo ad una più potente.
Avevo una ducati monster...L'ho venduta qualche settimana fa...
-
Quote:
Peperin@
So benissimo cosa significa andare in moto... Ti capisco perfettamente... So le emozioni che da una moto...dal suo semplice rombo che emette alla velocità, all'adrenalina... So anche che ho perso un mio ex fidanzato...
Siccome so benissimo anche come si comporta una persona alla guida di una moto, so che cerca di sfiorare il massimo della velocità, quindi inizia con una più piccola, per poi passare nel tempo ad una più potente.
L'hai venduta???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
-
si con 8000 compri tutto cio che vuoi ....:):)
-
Quote:
crampox
L'hai venduta???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
@crampox Preciso la situazione, l'ho lasciata dal meccanico per venderla... Magari c'è qualcuno interessato ad acquistarla... Lui mi ha detto che piuttosto che venderla, l'avrebbe presa lui, perché sa che sono pazza e che tra qualche mese, appena ritornerò, la cercherò. Non ha tutti i torti, molto probabilmente sarà così :lol: Povera moto mia :(
-
Quote:
Peperin@
Mi dispiace...e grazie mille ancora del consiglio...Ora vedrò cosa prendere...
La Ducati monster non l'ho mai provata ma dà un'ottima sensazione a vederla :)
Arriverò piano piano alle moto più potenti....ora magari ne prendo una usata...e quella definitiva la prenderò nuova...tutta mia :)
-
Quote:
Siculo85
si con 8000 compri tutto cio che vuoi ....:):)
Davvero?!! Grandeeee....anche se ora credo di prenderla usata :)
Più avanti quando sarò pratico al massimo, cosa dici di prendermi??
-
Quote:
Peperin@
@
crampox Preciso la situazione, l'ho lasciata dal meccanico per venderla... Magari c'è qualcuno interessato ad acquistarla... Lui mi ha detto che piuttosto che venderla, l'avrebbe presa lui, perché sa che sono pazza e che tra qualche mese, appena ritornerò, la cercherò. Non ha tutti i torti, molto probabilmente sarà così :lol: Povera moto mia :(
La Monster l'ho avuta una buona 10ina di anni fa...la 600, non aveva motore ma un buon telaio,quello si.
E così passai alla Hornet,aveva una merda di telaio e non parliamo della forcella anteriore:? ma un buon motore,sicuramente meno addormentato della Ducati.
Ma nel 2004 sono tornato all'amato tassello!!!!!!!!!!!!!!!!:)