Visualizzazione stampabile
-
io l'esame di teoria l'ho fatto a 16 anni.. perchè ho preso prima la patente A1 (l'esame però è lo stesso della patente B).. e pur non avendo studiato praticamente nulla ho fatto 0 errori.. o sono un genio io o sono imbecilli i miei amici che l'hanno rifatto 4 volte.... bah
cmq stai tranquilla perchè non è difficile.
-
Beh, non bocciai nemmeno io ed il libro non l'avevo nemmeno letto tutto. :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Beh, non bocciai nemmeno io ed il libro non l'avevo nemmeno letto tutto. :183:
e non la demoralizzare allora xD
-
Quote:
[MariuS]
e non la demoralizzare allora xD
Mah, spero bene per lei, comunque sia non l'avevo letto tutto ma le parti più importanti sì. :183:
-
Sì ma arrivare a studiare all'ultimo addirittura il libro della patente non è normale eh.
Ma se dici che puoi farcela :roll: auguri!
-
Quote:
anemy
Sì ma arrivare a studiare all'ultimo addirittura il libro della patente non è normale eh.
Ma se dici che puoi farcela :roll: auguri!
Non posso farci niente mi alzo la mattina alle 5 e mezzo epr andare a scuola e ritorno alle 3 e un quarto e una bella mezzoretta in macchina per stare a casa.
Ho dei compiti da fare e non sono pochi e mi dovrò pure lavare e mangiare xd e ecco che per la patente un oretta al giorno ci resta.. sto facendo tt i quiz possibili e per fortuna in classe ho uno che ha il padreche lavora alla motorizzazione siiiiiiii mi spiega tutto abbiamo fatto 60 pagine in un giorno ahaha:)
-
Alla fine ce l'hai fatta?
-
Io no! XD
Se mi serve la macchina, prendo quella di mio padre per andare in luoghi vicini, possibilmente di giorno, perchè di notte ti beccano.
-
Ho appena finito di farne uno su internet, e sono passato con 3 errori...
Devo dire che a volte riesco ancora a stupirmi :roll: