eh cara @Prozac. le alternative c'erano, e anche molto migliori della Evo
però è inutile dirlo, magari alla fine ti innamorerai della tua Punto e ti andrà perfettamente per 10 anni!!!
Migliori della Evo ce ne stanno parecchie ovviamente..ma per come ero messa io potevo prendermi solo quella visto che la mia macchina precedente mi ha abbandonato nel tragitto Civitavecchia-Perugia andando SOLO in quarta da Orte in poi -.-
Era tra le poche macchine in pronta consegna e già immatricolate,tempo 2 giorni e me l hanno data,altrimenti dovevo scegliere tra la Splash (?????),la Swift (che ce faccio co na scatoletta??),la 107 o la c1..insomma macchinette per me insignificanti.
E cmq...io già la amo XD
se non costassero migliaia di euro in più chi sarebbe il fesso che si comprerebbe la grande punto?
beh su questo hai pienamente ragione.
intendo dire che spesso la punto evo si dice che fa schifo perchè viene confrontata con macchine come la golf, la focus, l'audi a1 ecc... però queste costano molto di più.
Ora c'è pure la punto mylife che costa 10mila euro ed è super accessoriata, credo che con 10mila euro si possano prendere solo dei mezzi catorci rispetto alla punto evo. Ok sono di parte
purtroppo è da un po che non seguo più il mercato delle auto come facevo prima.. quindi come prezzi sono un po arrugginito.. non so quale altra auto oggi potrebbe costare 10k euro..
boh.. la yaris? la fiesta?
pure io sono di parte in questo.. ero assolutamente a favore della fiat.. non a caso tempo fa avevo 2 UNO.. e parlo di un'auto che ha fatto 400k chilometri quasi senza inciampi..
secondo me la fiat ha prodotto modelli che rimangono nella storia mondiale dell'auto, la panda (la VECCHIA!) la 500 (rigorosamente la VECCHIA che non ha nulla a che fare con quel confettino della nuova).. purtroppo però adesso si è messa a fare ste macchine che non sono ne carne ne pesce.. la linea (e sono gusti eh) è discutibile..
ha fatto una cosa che, seppure non mi piaccia per nulla come erogazione, cilindrata e potenza, almeno pare ancora tenere.. che è il multijet..
(l'idea della catena al posto della cinghia di distribuzione mi piace.. lo facevano le alfa se non sbaglio..)
infatti è l'unica cosa che qualche altra casa ha preso della fiat.. vedi la suzuki, la opel..
prendere la stessa macchina e dargli duemila nomi diversi crea l'illusione di avere più scelte