ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Capodanno... aiutatemi!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 18/12/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Capodanno... aiutatemi!!

    Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio urgente...non so ancora cosa farò a capodanno ma di sicuro si andrà in giro per qualche locale..ora, per me è un vero problema vestirmi per l'occasione..io di solito vesto casual, porto sempre e dico SEMPRE i jeans, perchè odio le mie gambe (sono storte ), mi vergogno da morire a mostrarle..quindi non posso mettere vestitini, shorts ecc..per quanto riguarda le maglie di solito non ho problemi, metto di tutto, mi piacciono le magliette aderenti, scollate, top..ai piedi, altro punto dolente..sono una frana con i tacchi, mi sento goffa e ridicola, non li metto mai..indosso ballerine e stivali quando devo uscire la sera..lo so,sono un caso disperato datemi una mano..vorrei vestirmi carina per quella sera, ma senza stravolgere eccessivamente il mio look..mi sentirei terribilmente a disagio...io sono magra quindi ipoteticamente potrei indossare di tutto..

    Ultima modifica di Killuminato; 18/12/2009 alle 11:35 Motivo: sistemato layout messaggio

  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    leggins, maglietta aderente, stivali col tacco se riesci, ce ne sono non troppo alti.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 18/12/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    leggins, maglietta aderente, stivali col tacco se riesci, ce ne sono non troppo alti.
    grazie, è una buona idea devo trovare un paio di stivali non altissimi altrimenti non oso immaginare le figuracce ....la maglietta come potrebbe essere?

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    pantaloni stretti stretti neri o bianchi con scarpe col tacco o stivali o ballerine! Una magilietta d'impatto ed è fatta! ^^

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fairytale89 Visualizza il messaggio
    grazie, è una buona idea devo trovare un paio di stivali non altissimi altrimenti non oso immaginare le figuracce ....la maglietta come potrebbe essere?

    potresti sempre mettertene una lunga e aderente e aggiungere una cintura alta in vita.
    un po' come va di moda adesso, ce ne sono tante in giro.
    sennò se ti piace il genere, prenditene una con le pailettes.

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fairytale89 Visualizza il messaggio
    grazie, è una buona idea devo trovare un paio di stivali non altissimi altrimenti non oso immaginare le figuracce ....la maglietta come potrebbe essere?
    la maglietta basta che sia sbrilluccicosa e vai sul sicuro
    se nella tua città c è Pimkie te lo consiglio! fa cose veramente carine anche per la sera a prezzi ABBORDABILISSIMI!ieri ho comprato una maglietta e ci sono andata a ballare! ti posto la foto ^^
    ah l'ho messa coi pantaloni neri stretti e decoltè(come se scrive non lo so) tacco 10 =P

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 18/12/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molto carina la tua maglietta black_Rose! sopra cosa ci hai messo? come colori cosa mi consigliate?

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    intanto devi considerare il fattore TEMPO: andate in giro per locali? devi coprirti bene, magari a strati.
    sapete di per certo che andrete a ballare? allora mettiti sotto anche un vestitino leggero, ma rimanendo sempre molto coperta.
    io ti consiglio jeans aderenti, decolletè o ballerine rosse (così, giusto xkè è capodanno XD) oppure semplici stivali neri, con o senza tacco; un maglioncino lungo, magari con in vita una cintura abbinata alle scarpe e alla borsa. sotto al maglioncino maglietta a scelta.
    se vai a ballare puoi anche optare sempre per i jeans ma mettendo sopra una magliettina un po' scollata, magari sberluccicosa e ricoprirti con una felpetta (che puoi togliere facilmente) o un maglioncino carino. ^^
    non sei un caso disperato, tranquilla

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fairytale89 Visualizza il messaggio
    Molto carina la tua maglietta black_Rose! sopra cosa ci hai messo? come colori cosa mi consigliate?
    sotto semmai! ^^ ho messo dei pantaloni neri stretti e decoltè tacco 10 nere lucide XD
    cmunque sopra nulla! diciamo che fortunatamente a roma non fa così freddo anche se porti solo una giacca diciamo che con il refrigiwear sopra non ho avuto problemi in fila al vogue giovedì ^^

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    jeans stretti o leggins, un mglioncino lungo sopra con la cintura in vita,decolletè,ce ne dovrebbero essere alcune che non sono tanto alte..se non ci riesci degli stivali un pò particolari(abbinati alle scarpe e alla borsa ovvio)..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capodanno
    Da VideoTrack nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 12:27
  2. capodanno...........
    Da micia1987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 16:18
  3. S.O.S. capodanno....
    Da pantegatto nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 16:11
  4. **CAPODANNO**
    Da chiaretta nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 16:02