Gia..peccato per la striscia..Originariamente inviata da John Galliano
Sai il prezzo di quel modello?
Gia..peccato per la striscia..Originariamente inviata da John Galliano
Sai il prezzo di quel modello?
so che la scorsa collezione costavano 280 euro.Originariamente inviata da fuckincriminal87
solo che le scarpe di gucci solite (insomma quelle monogrammate o coi lacci o con le stringhe) costavan 255 euro... ora le hanno aumentate a 275... non so se hanno aumentato tutto o solo quelle.. comunque penso solo quelle, sicuramente perchè stavano rischiando di sputtanarsi, in effetti col prezzo alzato di 20 euro vedo poche gucci nuova collezione rispetto all'anno scorso.
Tutto questo per dire che quelle col coccodrillo costano ancora 280
Si anche secondo me non le hanno alzate..mi sembra strano + di 280..Originariamente inviata da John Galliano
molto carine anche queste...ma non le meetterei mai...la roba di fimra o marca cm la volete chiamare non mi attira...Originariamente inviata da fuckincriminal87
Grazie per le risposte.
John quando passi nel negozio di Gucci, puoi dare un'occhiata al prezzo perfavore?
se passo va bene.. ma nn credo di tornarci molto presto
Non mi aggradano questi tipi di calzature.
Preferisco i miei anfibi Dr.Martens...
Non mi piacciono molto, anzi no mi piacciono per nulla, ho preso la settimana scorsa un paio di Paciotti blu scuro elettrico 4us, davvero particolari, poi ho le mie immancabili Rich, mi piacciono molto.
Eh si, Rich è proprio il massimo..Originariamente inviata da PAOLINO
come firma non è male, parlando di scarpe, non saranno le piu' costose, e neanche le piu' vendute, ma a me piacciono molto, sono meno seriose, o "anzianose", ( scusate per la coniazione di termine) di tante altre, e vedo che in genere anche gli altri le apprezzano.Originariamente inviata da fuckincriminal87