stato paragonato da molti alla tragica storia di ‘Romeo e Giulietta', interpretato una decina di anni fa da Leonardo Di Caprio e Claire Danes ma ora possiamo dire che "Twilight" si è spinto oltre.
La saga che racconta dell'amore impossibile tra la studentessa Bella e il misterioso vampiro Edward, ha raccolto i consensi di migliaia di fans impazzite per l'uscita del secondo capitolo attualmente nelle sale, ‘New moon'. Ma non basta.
Le ragazze, in delirio sia per Robert Pattinson che per Kristen Stewart, ora dimostrano di aver apprezzato così tanto il film da voler emulare i propri beniamini anche dal dentista.
Infatti, una ragazza romana di 22 anni si è fatta allungare di 1 millimetro e mezzo i canini, per assomigliare al suo eroe preferito.
La tante mode di questi ultimi anni sono riuscite a diffondersi a macchia d'olio, come ad esempio quella ‘emo' con il trucco pesante e i capelli nero corvino, ma in nessun caso si era verificata la necessità di un intervento dal dentista.
Proprio colui che ha eseguito l'operazione, il Dottor Massimo Guidarelli, spiega che l'applicazione di resine composite non è invasiva, si può rimuovere in qualsiasi momento e non comporta alcun problema nella masticazione.
Il fatto più sconcertante è che i genitori della ragazza erano d'accordo nel permettere questo capriccio, sebbene dopo attente spiegazioni da parte del dentista.
Della ragazza-vampiro sappiamo solo che studia psicologia, vuole fare la criminologa e neanche a dirlo, ha una vera passione per il mondo dei "succhiasangue".
Ma tutti questi libri e film sui vampiri non le avranno fatto perdere il contatto con la realtà?
Sarebbe bello poter vedere la reazione del bel tenebroso Pattinson alla vista di quei canini.
E conoscendo la sua difficoltà nel trovare il vero amore...
Chissà che non sia proprio la ragazza con i canini la sua anima gemella!
Articolo di Eleonora D'Urbano
cosa nn si fa x farsi vedere azzo poi dicono k i film nn hanno influenza sul publico.......cmq mica male la vampirotta