Visualizzazione stampabile
-
VENTIDUE ANNI o_o''' nemmeno una ragazzina di tredici...
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
si ma a me la cosa fa morire dal ridere...
sono "fan" dei vampiri da non so quanti anni, lo son sempre stata e adesso mi devo magari sentire presa x il culo x' è scoppiata sta mania qua... :lol: cioè... è fuori dal mondo
Anche a me piacciono i vampiri,però ci sono sti deficienti che rovinano il tutto-.- e non capisco un kaiser
-
Quote:
maya
si ma a me la cosa fa morire dal ridere...
sono "fan" dei vampiri da non so quanti anni, lo son sempre stata e adesso mi devo magari sentire presa x il culo x' è scoppiata sta mania qua... :lol: cioè... è fuori dal mondo
la penso esattamente come te :(
cmq la ragazza che si è rifatta i denti ha qualche rotella fuori posto :?
-
-
Tu pensa tra centinaia di anni ( se il mondo non finisce o se non ci rapiscono gli alieni :roll: ) magari vanno a scavare in qualche vecchio cimitero e trovano qualche scheletro con denti del genere..la scienza potrà spiegarlo? o qualcuno tramanderà il fatto che c'è stata gente idiota che si è rifatta i denti x assomigliare ad un vampiro?
ragionamento a dir poco particolare lo so..ma è stata la prima cosa che ho pensato :roll:
-
:lol: mi fate ride... che c'entra? :lol: per quanto mi riguarda in qualche occasione particolare se avessi trovato i denti da vampiro li avrei usati persino io che di anni sto per farne 26.. quindi... XD
-
Quote:
maya
:lol: mi fate ride... che c'entra? :lol: per quanto mi riguarda in qualche occasione particolare se avessi trovato i denti da vampiro li avrei usati persino io che di anni sto per farne 26.. quindi... XD
si beh in occaasioni particolari e finti posso capirlo, ma farseli fare dal dentista........ mi sembra "leggermente" esagerato....
Cmq la mia reazione alla lettura dell'articolo è stata....... ahahahahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
5 parole: gente veramente molto molto stupida.
;)
-
Quote:
maya
Ma che vuol dire...questa qui se li è fatti fare per tenerli.
E' comunque un intervento semipermanente...mica l'ha fatto per andare a una festa in maschera e finita la festa li toglie!
-
Quote:
kiara90
Tu pensa tra centinaia di anni ( se il mondo non finisce o se non ci rapiscono gli alieni :roll: ) magari vanno a scavare in qualche vecchio cimitero e trovano qualche scheletro con denti del genere..la scienza potrà spiegarlo? o qualcuno tramanderà il fatto che c'è stata gente idiota che si è rifatta i denti x assomigliare ad un vampiro?
ragionamento a dir poco particolare lo so..ma è stata la prima cosa che ho pensato :roll:
Penso sappiano bhè riconoscere denti rifatti con resina dai denti veri, basta fare una radiografia a raggi x per vedere la differenza...
cmq sta ragazza non ha proprio una *****us da fare ^^ e il bello è che studia psico...