refreeger o woolrich...quest'anno li vedo addosso a tutti...e poi sono bellissimi e caldissimi 8)
refreeger o woolrich...quest'anno li vedo addosso a tutti...e poi sono bellissimi e caldissimi 8)
Originariamente inviata da patuffina_
allora si ke sono ok!!
naaaaaaaaaaa anke xkè sono fighi come giacche...cioè io odio qualsiasi tipo di cappotto xk mi ricorda l'inverno..xò sono bellizzimi
Allora... se vogliamo parlare di cose fashion sei totalmente fuori strada ... sono entrambi strasputtanati da tempo.Originariamente inviata da patuffina_
Se vogliamo parlare di giacche stilose, a mio parere sei di nuovo fuori strada, uno sembra un giaccone da carabiniere e l'altro è decisamente molto ingombrante e poco fine. Nonostante siano entrambe di ottimo taglio (x il taglio che hanno) e finiture.
Se vogliamo parlare di cose calde, aggiungiamo anche la Napapijri, e le abbiamo dette tutte!!!
PS: si scrive Refrigiwear!!!
[/b]Originariamente inviata da DKNY
perdono....
Non c'è problema gioia ... io mi limito ad esprimere il mio parere...Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da DKNY
il woolrich da uomo è stato e sarà sempre uno dei migliori giubbotti di sempre... almeno da 10 anni fino a 2 anni fa
Nessuno ha detto che non sia una buona giacca, ho semplicemente detto che è strasputtanato (vedi le imitazioni che ne hanno fatto) e che il taglio del woolrich non è ne fashion ne stiloso, è semplicemente il "classico giubbotto sportivo da uomo"...Originariamente inviata da John Galliano
Detto questo, io ce l'ho e lo sto usando proprio in questi giorni x andare a scuola, dato che fa un freddo cane.
ma il woolrich è uno dei migliori..sputtanato o meno..l' importante che piaccia a me...(almeno così la penso io...)
oggi ne ho visti di belli...di cavalli...appena posso lo regalo al mio fidanzatino......
già ce l'ho la napapijri ...aZZURRAOriginariamente inviata da DKNY