Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Io a 10 anni avevo le Tartaruge Ninja, adesso hanno i Tokio Hotel. L'importante è che tu ti diverta. (Però non cominciare a dare tutto questo peso all'apparenza, piccola:))
sì sono d'accordissimo, io non sono mai stata una bambina viziata o che comunque vuole stare al centro dell'attenzione..anzi, sono piuttosto timida...alle recite a scuola facevo fatica a mettermi a parlare!!:)
-
Quote:
Pastil_Man
credo che,almeno a 10 anni ognuno è libero di pensare quello che vuole,almeno su ste cose
se a dieci anni pensa come vestirsi (sopratutto in quel modo) a 18 anni a cosa penserà^????.....:?:|
-
Quote:
Cimis
:D
Già che ci sei, ricorda lo che SOLO i ragazzi/e di 10 anni li aprezzano!
mmmmmh...ti faccio la lista di chi conosco che li apprezza XD
-Mia sorella 15 anni
-Mia madre 31 anni
-Io 10 anni
-Silvia 20 anni
-Chiara 15 anni
-Margherita 10 anni
-Giorgia 12 anni
-Alessia 13 anni ecc....
Quote:
SleVin.23
oh mamma...:?
posso venire anche io un occasione cosi non la posso perdere....:roll:
ma come ? si sta giornate intere per pensare a che cosa mettersi al concerto??
ma che ***** conta come ti vesti? perche queste nuove generazioni sono cosi :cry:
e sto parlando in generale... andiamo nello specifico e ti vai a vedere (perche ormai non conta piu sentire) quelli li (ma sorvoliamo i gusti sono soggettivi)
p.s.
ma quello nell avatar e quella checca testa di kaulitz ?
sì è proprio bill kaulitz :) hahahah vedo che lo critichi..va bene non importa, i gusti sono gusti
-
Quote:
paky92
se a dieci anni pensa come vestirsi (sopratutto in quel modo) a 18 anni a cosa penserà^????.....:?:|
:lol::lol: ma saranno pure ***** suoi:lol:non ti pare.
-
Quote:
paky92
le stesse cose che penso adesso ( se non cambia la moda :lol: )
Odio andare vestita come una poverella quindi prendo le cose + alla moda, che mi piacciono e che ovviamente costano di meno...se chiedi a me alcune volte prendo pure cose dalle bancarelle dei cinesi :) non do nessuna importanza ai vestiti firmati..è casuale che io porti converse e nike..
vabbè comunque bastava dire "CAMBIA ABBIGLIAMENTO"....
-
Quote:
Kristina99
mmmmmh...ti faccio la lista di chi conosco che li apprezza XD
-Mia sorella 15 anni
-Mia madre 31 anni
-Io 10 anni
-Silvia 20 anni
-Chiara 15 anni
-Margherita 10 anni
-Giorgia 12 anni
-Alessia 13 anni ecc....
sì è proprio bill kaulitz :) hahahah vedo che lo critichi..va bene non importa, i gusti sono gusti
Per essere loro fan devi avere poca cultura musicale, che alla tua età è normalissimo ma sopra i 15, 16 anni diventa abbastanza grave come cosa! :D
-
Quote:
Cimis
Per essere loro fan devi avere poca cultura musicale, che alla tua età è normalissimo ma sopra i 15, 16 anni diventa abbastanza grave come cosa! :D
ok.... per me non importa quello che dice la gente..alla fine basta che mi piaccia....I GUSTI SONO GUSTI, punto
-
Quote:
Kristina99
ok.... per me non importa quello che dice la gente..alla fine basta che mi piaccia....I GUSTI SONO GUSTI, punto
anche le etichette e i modelli........l'unica cosa che ti consiglio è di non andare dietro ad etichette o modelli.......perchè tutti quelli che seguono il gruppo che segui tu sono vestiti tutti uguali...........è questa la cosa preoccupante, vi muovete tutti dietro a come si vestono quei quattro solo per assomigliare sempre piu al cantante....
-
Quote:
paky92
anche le etichette e i modelli........l'unica cosa che ti consiglio è di non andare dietro ad etichette o modelli.......perchè tutti quelli che seguono il gruppo che segui tu sono vestiti tutti uguali...........è questa la cosa preoccupante, vi muovete tutti dietro a come si vestono quei quattro solo per assomigliare sempre piu al cantante....
no....a bill io non ci voglio proprio assomigliare
-
Quote:
paky92
ha anche 10 anni eh...
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif