Visualizzazione stampabile
-
Abbigliamento per concerto
-
Ma ai concerti, di solito, non ci si va per sentire la musica? o.o
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma ai concerti, di solito, non ci si va per sentire la musica? o.o
sì...però vorei essere anche abbastanza alla moda....no? :)
-
tutte ste pippe mentali per vestirti da emo?
-
Quote:
Cimis
tutte ste pippe mentali per vestirti da emo?
ma nooooo cosa emo? :) piuttosto vorrei sembrare + rock possibile ma a quanto pare non ci riesco....vedi, vado al concerto deil Tokio Hotel ( ora riceverò un sacco di critiche :lol: ) e siccome non sono tra le file, ma in un posto ben chiaro ( mia zia organizza concerti a roma e mi fa sempre entrare in una specie di balcone gigante che sta all'altezza del palco e si vede tutto benissimo non come dentro le file ) e magari, se i Tokio Hotel mi vedono non vorrei sembrare una pecora, anzi vorrei in un certo senso che loro mi vedessero, perchè possano capire che ci sono anche ragazze/i di 10 anni che li aprezzano e che fanno di tutto per vederli...:)
-
-
Quote:
Kristina99
ma nooooo cosa emo? :) piuttosto vorrei sembrare + rock possibile ma a quanto pare non ci riesco....vedi, vado al concerto deil Tokio Hotel ( ora riceverò un sacco di critiche :lol: ) e siccome non sono tra le file, ma in un posto ben chiaro ( mia zia organizza concerti a roma e mi fa sempre entrare in una specie di balcone gigante che sta all'altezza del palco e si vede tutto benissimo non come dentro le file ) e magari, se i Tokio Hotel mi vedono non vorrei sembrare una pecora, anzi vorrei in un certo senso che loro mi vedessero, perchè possano capire che ci sono anche ragazze/i di 10 anni che li aprezzano e che fanno di tutto per vederli...:)
:D
Già che ci sei, ricorda lo che SOLO i ragazzi/e di 10 anni li aprezzano!
-
oh mamma...:?
posso venire anche io un occasione cosi non la posso perdere....:roll:
ma come ? si sta giornate intere per pensare a che cosa mettersi al concerto??
ma che ***** conta come ti vesti? perche queste nuove generazioni sono cosi :cry:
e sto parlando in generale... andiamo nello specifico e ti vai a vedere (perche ormai non conta piu sentire) quelli li (ma sorvoliamo i gusti sono soggettivi)
p.s.
ma quello nell avatar e quella checca testa di kaulitz ?
-
Quote:
SleVin.23
ma che ***** conta come ti vesti? perche queste nuove generazioni sono cosi :cry:
e sto parlando in generale... andiamo nello specifico e ti vai a vedere (perche ormai non conta piu sentire) quelli li (ma sorvoliamo i gusti sono soggettivi)
p.s.
credo che,almeno a 10 anni ognuno è libero di pensare quello che vuole,almeno su ste cose
-
Io a 10 anni avevo le Tartaruge Ninja, adesso hanno i Tokio Hotel. L'importante è che tu ti diverta. (Però non cominciare a dare tutto questo peso all'apparenza, piccola:))
-
Quote:
mr stagger lee
Io a 10 anni avevo le Tartaruge Ninja, adesso hanno i Tokio Hotel. L'importante è che tu ti diverta. (Però non cominciare a dare tutto questo peso all'apparenza, piccola:))
sì sono d'accordissimo, io non sono mai stata una bambina viziata o che comunque vuole stare al centro dell'attenzione..anzi, sono piuttosto timida...alle recite a scuola facevo fatica a mettermi a parlare!!:)
-
Quote:
Pastil_Man
credo che,almeno a 10 anni ognuno è libero di pensare quello che vuole,almeno su ste cose
se a dieci anni pensa come vestirsi (sopratutto in quel modo) a 18 anni a cosa penserà^????.....:?:|
-
Quote:
Cimis
:D
Già che ci sei, ricorda lo che SOLO i ragazzi/e di 10 anni li aprezzano!
mmmmmh...ti faccio la lista di chi conosco che li apprezza XD
-Mia sorella 15 anni
-Mia madre 31 anni
-Io 10 anni
-Silvia 20 anni
-Chiara 15 anni
-Margherita 10 anni
-Giorgia 12 anni
-Alessia 13 anni ecc....
Quote:
SleVin.23
p.s.
sì è proprio bill kaulitz :) hahahah vedo che lo critichi..va bene non importa, i gusti sono gusti
-
Quote:
paky92
se a dieci anni pensa come vestirsi (sopratutto in quel modo) a 18 anni a cosa penserà^????.....:?:|
:lol::lol: ma saranno pure ***** suoi:lol:non ti pare.
-
Quote:
paky92
le stesse cose che penso adesso ( se non cambia la moda :lol: )
Odio andare vestita come una poverella quindi prendo le cose + alla moda, che mi piacciono e che ovviamente costano di meno...se chiedi a me alcune volte prendo pure cose dalle bancarelle dei cinesi :) non do nessuna importanza ai vestiti firmati..è casuale che io porti converse e nike..
vabbè comunque bastava dire "CAMBIA ABBIGLIAMENTO"....
-
Quote:
Kristina99
-Mia sorella 15 anni
-Mia madre 31 anni
-Io 10 anni
-Silvia 20 anni
-Chiara 15 anni
-Margherita 10 anni
-Giorgia 12 anni
-Alessia 13 anni ecc....
sì è proprio bill kaulitz :) hahahah vedo che lo critichi..va bene non importa, i gusti sono gusti
Per essere loro fan devi avere poca cultura musicale, che alla tua età è normalissimo ma sopra i 15, 16 anni diventa abbastanza grave come cosa! :D
-
Quote:
Cimis
Per essere loro fan devi avere poca cultura musicale, che alla tua età è normalissimo ma sopra i 15, 16 anni diventa abbastanza grave come cosa! :D
ok.... per me non importa quello che dice la gente..alla fine basta che mi piaccia....I GUSTI SONO GUSTI, punto
-
Quote:
Kristina99
ok.... per me non importa quello che dice la gente..alla fine basta che mi piaccia....I GUSTI SONO GUSTI, punto
anche le etichette e i modelli........l'unica cosa che ti consiglio è di non andare dietro ad etichette o modelli.......perchè tutti quelli che seguono il gruppo che segui tu sono vestiti tutti uguali...........è questa la cosa preoccupante, vi muovete tutti dietro a come si vestono quei quattro solo per assomigliare sempre piu al cantante....
-
Quote:
paky92
anche le etichette e i modelli........l'unica cosa che ti consiglio è di non andare dietro ad etichette o modelli.......perchè tutti quelli che seguono il gruppo che segui tu sono vestiti tutti uguali...........è questa la cosa preoccupante, vi muovete tutti dietro a come si vestono quei quattro solo per assomigliare sempre piu al cantante....
no....a bill io non ci voglio proprio assomigliare
-
Quote:
paky92
ha anche 10 anni eh...
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif
-
Ragazzi, insomma, ognuno ha i suoi tempi di crescita.
Non stiamo a criticare.
Si sa che le ragazzine sono sempre le piu fanatiche.
Vestiti come vuoi, se ti piace cosi fa' pure.
Ti dico solo che tra qualche anno ripensando ad ora dirai " oddio al concerto dei tokio hotel:?Oddio come ero conciata:?"
Ma questa è la cosa piu naturale quando si cresce:P
-
Quote:
Kristina99
-Mia sorella 15 anni
-Mia madre 31 anni
-Io 10 anni
-Silvia 20 anni
-Chiara 15 anni
-Margherita 10 anni
-Giorgia 12 anni
-Alessia 13 anni ecc....
...Pasquale 22 anni e 15 mesi
Gino 72 anni, vegetale
Mariabella 17 anni meno 5 giorni
Pina 5 anni e tanta voglia di crescere
Renza 12875 giorni
Teodoro 45 anni
La mamma di Teodoro 55 anni
La sorella di Teodoro 67 anni
La cugina della sorella di Teodoro 25 anni
Ruggera 27 anni, stagnara
Tarquinio 16 anni
Priscilla 46 anni
Crescenzo 77 anni
Vittorio 41 anni
Il fratello minore di Teodoro 48 anni
Mirello 11 anni
Aral Mujabin Terek 28 anni
Davide 35 anni
Tanor 1058 anni
Vince 42 anni ecc...
-
Quote:
Jo Constantine
...Pasquale 22 anni e 15 mesi
Gino 72 anni, vegetale
Mariabella 17 anni meno 5 giorni
Pina 5 anni e tanta voglia di crescere
Renza 12875 giorni
Teodoro 45 anni
La mamma di Teodoro 55 anni
La sorella di Teodoro 67 anni
La cugina della sorella di Teodoro 25 anni
Ruggera 27 anni, stagnara
Tarquinio 16 anni
Priscilla 46 anni
Crescenzo 77 anni
Vittorio 41 anni
Il fratello minore di Teodoro 48 anni
Mirello 11 anni
Aral Mujabin Terek 28 anni
Davide 35 anni
Tanor 1058 anni
Vince 42 anni ecc...
buahhahahaah:lol: a 1058 anniii ma è l'uomo vivente + vechio del mondo!! l'ha fatto il record? XXDDDD
-
cia raga!!! io ne sho a 1000 sui concertoni!!! li mi fan sparare la musica a palla davvero che a momneti ti spaccan il cervello!!! così mi gasan di brutto per davvero!!per il vestame viaggia sempre con sciallo libero eppoi canotta e stivalame!! così vedi se purea acchiappi!!! io sempre sai? bellla a tutti!!!:067::067::067:
-
Secondo me dovresti andarci vestita magari con una maglia di bianca e una gonna di jeans.
Scusa se te lo dico , ma ...a 10 anni non sta bene vestirsi così per un concerto dei Tokio Hotel,non lo faccio neanche io che ho 11 anni.
E poi,per distinguersi dalla massa non bisogna vestirsi alla "Tokio Hotel" basta essere se stessi ,sia nel carattere che nel look.:)
-
ah beh, perché effettivamente 1 anno in più è una gran cosa... comunque mi fa ridere tutto il discorso: se vuoi mettere determinati capi, per quanto imho la cosa sia parecchio opinabile, mettiteli, anche se dubito (in caso tu non sia un fake) che i tuoi genitori ti facciano vestire così a 10 anni.
btw, se vai a un concerto preoccupati di sentire la musica, non se il cantante ti vede o meno
-
anch'io andavo ai concerti sperando di essere la più attuale possibile, poi ho incontrato il mio futuro ragazzo al concerto dei dire straits e ho imparato una grande lezione di vita: la musica, è musica, ti parla diretta al cuore, puoi vestirti come ti pare e lei arriva sempre, la musica nella sua essenza più pura non ha a che fare con un colore di smalto o un taglio di capelli... il look ha senso solo se accompagnato alla sostanza