Ah, sono quelle le "modificate"??? X me erano normali... mi pare che in alcuni modelli la parte floreale sia in seta indiana....Originariamente inviata da John Galliano
Ah, sono quelle le "modificate"??? X me erano normali... mi pare che in alcuni modelli la parte floreale sia in seta indiana....Originariamente inviata da John Galliano
TIGER!!!!!!
E perchè mai?Secondo me è un modo come un altro per ampliare il proprio guardaroba non fossilizzandosi solo su un determinato modello di scarpa.Magari scopre che quelle che gli vengono consigliate sono migliori e le preferisce alle squalo o alle shoxOriginariamente inviata da John Galliano
appunto.. e noi gente con stile... dobbiamo vedere le prada addosso ai tamarri e poi ci lamentiamo "eh ma guarda le prada... sono sputtanate!! ce le han tutti!Originariamente inviata da Eurasia86
lo stesso discorso per munich, gucci...
Originariamente inviata da John Galliano
Scusa ma a me sembra il ragionamento di chi dice"No,meglio non consigliargli le scarpe belle altrimenti poi rischia di sembrare originale come me e non posso assolutamente permettere che quella persona venga considerata sul mio stesso piano.Gli consiglio quelle brutte o di cattivo gusto,così avrò anche il gusto di criticare il suo stile"
Quindi la paura è che si diffonda troppo un certo modello,venendo quindi a mancare l'originalità?
Ma tra coloro che fanno parte dell'"èlite"che compra le prada non c'è la paura di andare in giro tutti con lo stesso modello anche se considerato prestigioso?
Capisco il tuo ragionamento ma comunque non lo approvo.
ma dai ma cosa vuol dire questo ragionamento... ...gente che indossa le nike NN DEVE conoscere e poi di conseguenza comprare delle determinate scarpe perchè ci sarebbe troppo una diffusione e più che altro a quanto hop capito sarebbe un' offesa e un disdegno x la classe snob........Originariamente inviata da John Galliano
.............senza parole!!!.............
Non tutto è sputtanato..le american's cup son sputtanate, ma altri modelli di prada no..le gucci con l'ologramma son sputtanate e altri modelli no..bisogna saperle cercare le cose esclusive..Originariamente inviata da John Galliano
Quoto, riquoto e straquoto!Originariamente inviata da fuckincriminal87
sìsì ma su questo son d'accordo con te.. appunto certe cose teniamocele per noiOriginariamente inviata da fuckincriminal87
Cmq siamo un pò troppo OT...