...di queste meravigliose scarpe! Son troppo belle. Quelle che mi hanno conquistata sono le scarpe con il nastro rosa di lato, ma anche gli stivaletti e le ballerine mi hanno colpita!! :smt050
Voi cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
...di queste meravigliose scarpe! Son troppo belle. Quelle che mi hanno conquistata sono le scarpe con il nastro rosa di lato, ma anche gli stivaletti e le ballerine mi hanno colpita!! :smt050
Voi cosa ne pensate?
mah.. mi piacciono le ultime! :D
si, infatti, solo le ultime :) ...le altre sono un pochino atroci
a me piacciono tt e tre i paia..sn veramente FAVOLOSE...io ho degli stivaletti simili ai primi...ma di ke marka sn???????????????BELLISSIMA scelta...complimenti... :smt023 :smt023 :smt038 :smt038 :smt045 :smt045
le prime fanno un pò skifo :lol:
le altre m piacciono
Gli stivaletti sono : Stivaletti Pomme - Furla
Le ballerine rosa : Le Halle
Le scarpe con il nastro rosa : Scarpe Amande
Per tutti coloro che hanno commentato, le mie anime gemelle (l'ultimo paio) sono stupende :smt050
mi piace solo l'ultimo paio :)
Quote:
Originariamente inviata da imok
le prime sn bellissime le 2 :no: le 3 insomma
le ultime spettacolo :oops:
la prima stile vittoriano fa troppo old style :|
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
A me piacciono proprio per questo! Non sono le solite scarpe che si vedono tutti i giorni!! :smt045
Veramente carino il primo paio se ben abbinato,anche se il modello non mi sta molto bene addosso,quindi evito di comprarne di simili.
Il secondo paio non mi è mai piaciuto come modello di scarpa.
Riguardo il terzo paio..beh son davvero molto belle :)
Le ultime sono accettabili..le prime :smt078
Riguardo alle prime son gusti!! :) Per le ultime mi fa piacere che vi piacciano!! :smt045
hehe i primi fanno molto calamity janeQuote:
Originariamente inviata da crazyely88
:lol: :lol: :lol:
o Calami Jeans, ke dir si voglia
:roll: ..sinceramnete nn m piacciono nessuna di qst.. :(
ma ql ke s salva, è la prima!!! :)
io non so come metterle quelle scarpe... :shock:
Le prime mi piacciono le altre sono "troppo serie" cioè non da ragazze non mi piacciono tanto :roll:
le terze mi piacciono..peccato per il fiocchetto!le preferisco con il nastro semplice..cmq io non le metterei mai..non sono il mio modello!le altre proprio no :)
a me fanno impazzire le prime gli stivaletti furla..bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Beh logicamente per essere ben apprezzate devono essere anche ben abbinate non con i soliti jeans larghi! :no:
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
:oops: :oops: :oops: madonna che belle....su che sito le hai prese??Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Sai come immagino io il primo modello?
Con una bella gonna a campana che arriva sotto il ginocchio che esce da un cappotto bordeax dello stesso colore delle scarpe.E poi un cappello,di cui ignoro il nome, di quelli che mettono i russi nel periodo freddissimo.
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
il colbacco... bellissimo... io sto cercando qualche amico di famiglia che vada in russia per farmelo comprare di marmotta..
+Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ecco come si chiama!!!
Scusate non mi veniva :oops:
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
le ultime sn bellissime!
carine ma non le porterei mai!!!io più da anfibi e sneakers.... 8)