Ciao a tutti, volevo un consiglio: ho acquistato da calzedonia delle parigine beige\grigio... solo che ora non so come abbinarle, sia riguardo alle scarpe sia ai vestiti! Avete qualche idea? magari qualche foto da cui prendere spunto? Grazie mille!
Ciao a tutti, volevo un consiglio: ho acquistato da calzedonia delle parigine beige\grigio... solo che ora non so come abbinarle, sia riguardo alle scarpe sia ai vestiti! Avete qualche idea? magari qualche foto da cui prendere spunto? Grazie mille!
Ecco qualche foto da cui prendere spunto:
Hope u like it
Grazie mille Haydeé!
l'avrei abbinate con dei pantaloncini neri più corti sopra il ginocchio e delle converse
ma so che la mia idea verrà immediatamente derisa in quanto scandalosa
aggiungo anche le bretelle assieme ad una maglietta grigio invernale
Le ho viste portate con un vestitino corto (che arrivava più su di meta coscia), messe sopra a dei collant pesanti. Hai piedi aveva degli stivali di quelli "morbidi", che si afflosciano un poco. La tipa stava decisamente bene, ma era anche molto alta e magra. Cmq a me piacciono molto da vedere coi vestitini corti! ^^
Grazie mille dei consigli! L'idea di metterli con dei collant sotto coprenti mi era passata per la testa anche a me..!
questo tipo di calza è un gambaletto, non certo una parigina!
questa invece è alta e sta molto bene così com'è in questa foto!
più bassa non mi spiace con sotto gli stivali
Il problema di queste bastardissime calze è che se hai la gamba stecca, magra stan bene, altrimenti se una è appena formosa fanno schifo x' stringono troppo (essendo a tronco praticamente) e fa effetto salsiccia -.-'
infatti ne volevo comprare un paio ma prima me le provo per vedere come sono...di certo non ho le gambe magre e vorrei evitare proprio questo effetto cotechino legato..
Nemmeno io ho le gambe troppo magre, cioè magre ma non secche, mettendo sotto una calza leggera si ottiene un effetto snellente e niente salametti Per questo problema ne avevo anche comprato un paio che dal ginocchio in su erano meno strette e stavano morbide.. non so se mi sono spiegata.. se trovo posto foto!
io le parigine le abbino con stivali alti mi piacciono un sacco!!