Visualizzazione stampabile
-
Uomini ed Hello kitty
Preciso in partenza che questo non è polemica verso gli omosessuali (e non sono neanche sicura che lo è, perchè ci sono ragazzi che amano truccarsi come gli Emo) ma verso Hello Kitty e la ridicolità della situazione che vi sto per presentare tramite un Video tratto da YouTube.
Come molte di noi sappiamo Hello Kitty dilaga ovunque, perfino negli assorbenti, e vedere ragazzine firmate Hello Kitty dalla testa ai piedi mi riempie di shock :lol: poi girando sui tutorial di YouTube mi imbatto di nuovo su questa Hello Kitty, stavolta però il rappresentante spasmodico non è una ragazza ma un ragazzO, non se se è omosessuale o meno, non fa differenza, resta il fatto che Hello Kitty ha conquistato anche i Maschi, nel senso vero del termine.
Io lo trovo MOLTO ridicolo, davvero... :| sono, sono...
stupefatta :|
http://www.youtube.com/watch?v=SIgmH8_KKy8
-
Mi sono bastati 18 secondi di video per capire che,gay o no,emo o no...questo tizio è un idiota completo xD
-
oddio XD però a 00:13 fa troppo ridere quando dice "hello kittyyyy" XD
-
Mi sono bastati 10 secondi per capire che non capirò un emerito caz.zo di quello che avrebbe detto.
-
Bè non è nè il primo nè l'ultimo. Sai quanti ragazzi vedo ogni giorno con robe di Hello Kitty addoso? (solitamente emo XD) Anch'io lo trovo abbastanza ridicolo da vedere, ma se piace a loro...
-
-
bah..tra hello kitty e superchicche certi ragazzi si conciano veramente male..però de gustibus..
-
E checazz ci frega a noi? o.O
-
-
hello kitty:no::088::089::087::009::013::011::174: