Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luke_Vegans
In primis quest'uomo è riuscito a creare e a farsi sponsorizzare dalla marca di hello kitty dei prodotti =)
2 Anche se fosse emo o si truccasse che problema c'è? i modelli e gli attori che guardate in tv sarebbero dei cessi orrendi se non si truccassero o non usassero kili di fondo tinta x coprire quelle brutte imperfezioni dell'età che avanza =)
3 Gli emo hanno una visione + aperta e un concetto che va al di là di andare in giro a pavoneggiarsi solo perchè hanno una borsetta di gucci o una schifosa maglietta firmata che in marocco la stessa roa la vendono a 2 lire dato che vengono prodotte NON in italia =) ma a noi "Emo" basta abbinare cose che non c'entrano ne con le scarpe ne con i pantaloni ne con la felpa che indossiamo x creare una cosa singolare e alla moda ...
Ed io che pensavo che agli emo, quelli veri almeno, non fregava niente di fare moda...
-
Mamma mia, povere ragazze, mi dispiace proprio per voi. Se i maschi che devono stare con voi sono tutti fatti così è meglio che vi facciate tutte suore!
-
Quote:
Flou.
Oddio, NO :|
-
uomini? io non li reputo tali :roll:
-
-
Quote:
Jo Constantine
Mi sono bastati 10 secondi per capire che non capirò un emerito caz.zo di quello che avrebbe detto.
-
Mha...
Ormai è normalità, dico solo che se andiamo avanti così non adremo molto lontano.
-
Quote:
Luke_Vegans
In primis quest'uomo è riuscito a creare e a farsi sponsorizzare dalla marca di hello kitty dei prodotti =)
2 Anche se fosse emo o si truccasse che problema c'è? i modelli e gli attori che guardate in tv sarebbero dei cessi orrendi se non si truccassero o non usassero kili di fondo tinta x coprire quelle brutte imperfezioni dell'età che avanza =)
3 Gli emo hanno una visione + aperta e un concetto che va al di là di andare in giro a pavoneggiarsi solo perchè hanno una borsetta di gucci o una schifosa maglietta firmata che in marocco la stessa roa la vendono a 2 lire dato che vengono prodotte NON in italia =) ma a noi "Emo" basta abbinare cose che non c'entrano ne con le scarpe ne con i pantaloni ne con la felpa che indossiamo x creare una cosa singolare e alla moda ...
Oh, mio dio....
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ed io che pensavo che agli emo, quelli veri almeno, non fregava niente di fare moda...
no bhè questo non ha senso, l'emo è proprio una moda che twilight e simili stanno facendo sempre più degenerare :lol:
-
Io dopo che ho visto questa
http://www.smartsrus.com/images/Hell...mart_8_500.jpg
ho capito che c'è poca speranza per il genere umano