Un classico giubbino di pelle, che fa sempre bella figura
Un classico giubbino di pelle, che fa sempre bella figura
Credo però che quelli postati da Hellion siano per l'inverno vero e proprio più che per l'autunno
Più o meno i giubbotti di pelle con che si abbinano?
con jeans piu che altro... comunque di pelle sui 50.60 euro la vedo dura, a meno che non ti butti sui semipelle, o quelli finta pelle (che comunque fanno la loro porca figura!)
Prova ad andare da Zara, magari trovi qualcosa di carino al prezzo che vuoi pagare.
Io su ebay, quindi praticamente a scatola chiusa, un paio d'anni fa comprai un giubbino di pelle (nappa, è pelle leggerissima) a 75 euro... Ma dopo tutto anche in simil pelle, se non è troppo plasticosa, si trovano molte cose carine.
Oggi sono andato in un negozio sportivo a comprare delle scarpe. Tralatro scarpe sportive sì, ma nere che possono anche essere perfettamente abbinate a camicie o maglioni (quindi un pochino eleganti diciamo).
Cmq, ho visto un po' di giubbotti che avevano. Ho visto quelli di jeans, ma proprio non mi piacciono. Infatti è quello di jeans che già ho che voglio cambiare.
Ho visto dei giacchetti tipo bomber, che mi piacevano pure un pochino. Ho visto anche dei giubbotti in materiale sintetico che ricordavano lontanamente la pelle, solo che costavano 80 euro. Erano col cappuccio. Ora vanno di moda anche col cappuccio vero?
Su internet ho visto dei giubbotti vintage (stile retrò) che mi sono piaciuti molto, e voglio vedere se li trovo in negozio.
Come colore mi piacerebbe un marrone scuro.
Edit: ah, tutti gli altri erano sui 50-60 euro, quindi prezzi abbordabilissimi.
Anche quello vintage che ho visto su internet stava intorno a quel prezzo.
vai da h e m...ho comprato un giubottino stracciato a 50 euro