Visualizzazione stampabile
-
Piercing senza buco
ho stressato i miei x tanto tempo ma non cedono al piercing vero..allora pensavo di prenderne uno sneza il buco..sapete dove trovarli e qnt costano???(magari quello al naso...) qualcuno ha qualche foto da postare per vdere se stanno simile a quello vero? baciotti :kiss:
-
oddio... piuttosto non farlo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
intendo quello finto...
-
Re: piercing senza buco
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
ho stressato i miei x tanto tempo ma non cedono al piercing vero..allora pensavo di prenderne uno sneza il buco..sapete dove trovarli e qnt costano???(magari quello al naso...) qualcuno ha qualche foto da postare per vdere se stanno simile a quello vero? baciotti :kiss:
Avrai tutto il tempo per farlo.. devi soloa ver pazienza
-
lo so..ma vorrei almeno ql senza buco... :(
-
-
-
Quote:
quoto.
è un pochetto.. tanto ridicolo, lascia perdere.
-
ma fallo ugualmenteXD
Chiedi a Enryka che si é fatta quello all'ombelico senza il consenso dei suoi XD
E comunque bo...quanti anni hai?
-
Quote:
Originariamente inviata da Fashion Victim
ma fallo ugualmenteXD
Chiedi a Enryka che si é fatta quello all'ombelico senza il consenso dei suoi XD
E comunque bo...quanti anni hai?
ne ha 15 e se va da persone responsabili non glilo fanno, senza la presenza dei genitori.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
terribile...
quoto! si vede subito ke è finto... e poi...boh! secondo me nn ha senso...
-
quelli magnetici?
mah... io li ho visti e non si vede che sono finti se non hai okkio per certe cose...
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
quoto.
è un pochetto.. tanto ridicolo, lascia perdere.
concordo
-
bah io l'ho preso oggi...è carino...nn si nota molto ke è finto...l'ho pagato 3
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
sono ridicoli :lol:
-
Quote:
contenta tu :smt102
-
Quote:
foto???? cosi se mi piace me lo compro pure io!!!!!!!!
-
non ci uscirei mai con un piercing finto...
poi se ne accorgono che è finto perchè un giorno ce l'hai e l'altro no...
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
foto???? cosi se mi piace me lo compro pure io!!!!!!!!
sisi fotofoto :P
-
nn ho la digitale..e senza soldi sul cel x l email...appena ne ho l'invio..
-
..ma hai detto che era vero?!
-
quello finto e' bruttino a quel punto, non e' per smontartela, ma e' meglio non averlo. :smt056
-
visto che nn puoi mettere foto dimmi dove li hai presi cosi se ho tempo li vedo dal vivo!!! :ok:
-
-
Finto non lo comprerei mai...Ma se a te piace sono sono contenta per te :)
O.T x Fashion Victim: Punzilla ma i cavoli tuoi no eh? :lol:
-
i piercing da naso finti si trovano anche al mercato qui costano 1 euro!!!
cmq secondo me e meglio prendere prima quello finto almeno la persona vede se e realmente convinta ad avere il buko in quel posto!!! :)
-
Quote:
Quoto....i piercing finti sn un po da pagliacci e si vede lontani1km ke nn sn veri :roll:
-
finto non ha molto senso, ma potresti usare quello finto pera una settimana e poi andare a fare il buco senza dire niente.
Io il mio piercing alla lingua e all'ombelico li ho fatti senza consenso dei miei genitori, si sono arrabbiati molto ma alla fine li avevo quindi non potevano farci niente piu di urlarmi e dirmi di toglierli.
-
Quote:
Originariamente inviata da muu
finto non ha molto senso, ma potresti usare quello finto pera una settimana e poi andare a fare il buco senza dire niente.
Io il mio piercing alla lingua e all'ombelico li ho fatti senza consenso dei miei genitori, si sono arrabbiati molto ma alla fine li avevo quindi non potevano farci niente piu di urlarmi e dirmi di toglierli.
eh già..potrei ma non li fanno più sneza il consenso dei genitori..
-
Eh un po sfortunata, qui da me lo fanno lo stesso!!
Pensa i piercing alla lingua li hanno fatti alle mie amiche che avevano 15 anni.
Comunque non credo che in oreficeria per farlo con la pistola vogliano il consenso.
Senno potresti farlo tu a casa con l'ago, come feci io per il secondo buco al naso.
Ti addormenti il naso con il ghiaccio, poi piano piano fai il buco con l'ago (io ho usato un semplice ago per cucire), però o fai veloce o mentre hai l'ago ripassati il ghiaccio, e poi metti l'orecchino.