Visualizzazione stampabile
-
Punk o non Punk????
Allora il mio non proprio poblemino è che non so se cambiare totalemnte look e quindi "diventare" una punker(xo mi piace tantissimo anche lo stile gotico dark...)...è una scelta molto difficile sopratutto per me che fuori dal carattere ecc...mi vesto "normale" non ho uno stile preciso...però sono molto attirata dalla vita punk e non so proprio cosa fare...
P.S. Se c'è qualche punk in questo forum rispondetemi scrivete qualsiasi cosa importante di questo argomento ;)
P.P.S ovviamente anche chi "non lo è..."
Baci la vostra Killer
-
Escludi altamente i pantaloni a quadretti che non sono Punk ma ciccio punk; i punk vestono molto anche di nero, col chiudo.
Le All Star (scarpe) NON sono punk come molti credono!
-
Quote:
Originariamente inviata da KillerGirl
Allora il mio non proprio poblemino è che non so se cambiare totalemnte look e quindi "diventare" una punker...è una scelta molto difficile sopratutto per me che fuori dal carattere ecc...mi vesto "normale" non ho uno stile preciso...però sono molto attirata dalla vita punk e non so proprio cosa fare...
P.S. Se c'è qualche punk in questo forum rispondetemi scrivete qualsiasi cosa importante di questo argomento ;)
P.P.S ovviamente anche chi "non lo è..."
Baci la vostra Killer
Ma emily strange non è punk è molto più darkeggiante o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Ma emily strange non è punk è molto più darkeggiante o sbaglio?
sisisisi...infatti mi sn accorta che avevo dimenticato un piccolo particolare...assieme a punk anche gotico e dark molto dark...forse uno stile tutto mio boooh!!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Escludi altamente i pantaloni a quadretti che non sono Punk ma ciccio punk; i punk vestono molto anche di nero, col chiudo.
Tanto a me le All Star nn mi piacciono molto...io opto più per anfibi...infatti sto mettendo via un po' di cash$$$$ :smt096
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
e che sarebbe?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vestiti come vuoi...
molto chiaro il tipo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
e che sarebbe?
sarebbero quelli che credono di essere punk e invece non ne sanno nulla!
Beh vestirsi dark non credo sia molto difficile, e te lo dico da ex dark quale ero :P
-
è fantastiko!!!!!!!!!!!!!!!io adoro il dark punk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!