Se è vero voglio sapere che scuola frequenti.
Visualizzazione stampabile
Se è vero voglio sapere che scuola frequenti.
..nn sn così proprio tutti, cioè nn così eccessivi..ma c'è gente ke t stupisce!!!! :?Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
cmq è Liceo Artistico..
Allora posso anche crederci...Quote:
Originariamente inviata da Naty
mah... io non capisco tanto il senso di quello che chiedi... non ha senso costruirsi uno stile così a tavolino... quando vai a comprare i vestiti scegli quello che ti piace di più, non ha senso dire: da ora in poi io mi vestirò punk, e andare a scegliersi i vestiti apposta, almeno secondo me... uno è quel che è, se ha un certo tipo di personalità si vedrà dall'abbigliamento, no?
... insomma, non stare a farti tante pare!!!
Tanto più che adesso lo "stile" punk è stato sbolognato alle masse da Avril Lavigne e simili quindi non c'è neanche più tanto il problema della gente che ti guarda come un elefante imbizzarrito se hai qualche borchia.
Quindi io direi: vai a comprarti dei vestiti che ti piacciano veramente, se possono rientrare nell'estetica punk o dark bene, altrimenti amen...
bé non c'é bisogno che tu ti vesta come i sex pistols :lol: :lol: :lol:
Potresti anche vestirti meno Punk O.O
non lo so se posso definirlo punk ma una ragazza che conosco io apparte il fatto che si veste molto bene considerando che a me non piace il suo genere...Comunque...ti faccio un esempio:
jeans di quelli con i brillantini strappati un bel pó...che sul sedere scendono un pó...
logicamente arricchiti da catene varie o cinture borchiate O.O
poi le all star una nera e l'altra fucsia
per maglietta....una nera o magari una di Frankie Morello con i teschi....o corte di colori accesi
capelli neri lisci...
non so se ti puó essere d'aiutoXD
Anke io...cmq quello ke ho scritto io era x cm dire...darvi forse un' idea..boh :? ...no cmq io mi creerò (credo.. :? ) uno stile tt mio nn mi piace copiare robe ecc...cioe un po' è forse logico xo...boh..hihi... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
oddio ti prego no... se io vedessi una della mia età vestita dark o goticle urlerei di tutto :shock:
forse le scarpe...ma cmq adesso ke ci penso mio padre mi potrà consigliare tantissimo (da ex punker o dark???boh nn mi ric..hihi...) e poi potrei prendere dei suoi vestiti vekki e modificarli... :roll: ...ma si spaete ke stile...uh...poi se andrò a londra...hihi...cmq mi sembra fragola aveva detto la sua opinione e la trovo giustissima :kiss: ma sapete sn un po' confusa xke nn è ke ho paura di cambiare ma forse di essere giudicata...boh lo so mi faccio troppi problemi hihi..e nessuno mi puo giudicare... :nice: ...mah...boh nn so piu sn confusa un bel po' credete anke voi?Quote:
Originariamente inviata da Fashion Victim
pekké??? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Fruits
a meno che non ne dimostri 17...
xkè? perchè sta malissimo