Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Sì infatti, sono d'accordo. Il vestito è troppo sportivo.
Esatto.
-
Quoto rum, gli stivali bassi li vedo molto meglio sotto quel vestito, che è sportivo. E anche l'idea della cintura ci sta.
-
no no i tacchi alti non li metterei nemmeno io! gli stivali rasoterra mi piacciono parecchio!
-
Quote:
gigia
allora...cintura marrone NO
io metterei una cintura alta in vita rossa, tipo questa
http://www.style.it/interactive/img/013f(220).jpg
che come vedi non è patacca, ma è fine...(ce ne sn di piu belle, ma non trovo foto)
e poi oserei con queste
Imageshack - inserz2jy2.jpg
ovviamente il tacco deve essere ALTO
le calze, se proprio le devi mettere, metti un paio color carne, il piu naturale possibile...non mettere calze blu o nere, o sarai volgarissima....
evita stivali tipo indiani...abbassano e ingoffano....
eh e la borsa...una pochette...semplice...rossa...o con dei brillantini argentati
non mettere dei collanoni, senno diventa tutto troppo pesante
Scusa ma su questo passaggio non condivido per niente. Meglio degli stivaletti bassi [non tipo indiano xD].. Il tacco sotto quel vestitino non sta benissimo.. [mio parere eh]
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Scusa ma su questo passaggio non condivido per niente. Meglio degli stivaletti bassi [non tipo indiano xD].. Il tacco sotto quel vestitino non sta benissimo.. [mio parere eh]
ti spiego perchè ho detto cosi...
a parte il fatto che un vestito cosi lo si puo rendere elegante con poco, se lo si sa portare e abbinare...
e poi...lei ha detto: mi arriva alle ginocchia...
le ginocchia sono un punto critico...i vestiti che arrivano li abbassano e ingoffano anche le modelle, soprattutto se sotto si metti uno stivale larghino in gamba e raso terra
mentre se metti un bel tacco, ti slancia molto il polpaccio e stai meglio...
basta provare e vedi le differenze
-
Dubito che un vestito del genere arrivi alle ginocchia.
Mi sembra abbastanza corto.
Ovvio è che bisogna sapere com'è fisicamente Atilim.
-
Quote:
gigia
ti spiego perchè ho detto cosi...
a parte il fatto che un vestito cosi lo si puo rendere elegante con poco, se lo si sa portare e abbinare...
e poi...lei ha detto: mi arriva alle ginocchia...
le ginocchia sono un punto critico...i vestiti che arrivano li abbassano e ingoffano anche le modelle, soprattutto se sotto si metti uno stivale larghino in gamba e raso terra
mentre se metti un bel tacco, ti slancia molto il polpaccio e stai meglio...
basta provare e vedi le differenze
C'è differenza tra un tacco e un tacco necessariamente alto. Secondo me il tacco alto non sta benissimo. E' solo un mio parere!
Io cmq non intedevo uno stivale rasoterra! Ma con un tacco non troppo alto :)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Dubito che un vestito del genere arrivi alle ginocchia.
Mi sembra abbastanza corto.
Ovvio è che bisogna sapere com'è fisicamente Atilim.
No no, arriva proprio alle ginocchia... sarò io che sono nana! :lol:
Cmq fisicamente sono normale, non grassa ma di certo nemmeno magra, ho le gambe, le cosce, un po' grosse, che però con questo vestito non si vedono. E cmq sono alta circa 1.63 m...
-
Quote:
Pikkola*Folletta
C'è differenza tra un tacco e un tacco necessariamente alto. Secondo me il tacco alto non sta benissimo. E' solo un mio parere!
Io cmq non intedevo uno stivale rasoterra! Ma con un tacco non troppo alto :)
per me il tacco...o va alto...o niente...
le mezzevie non mi piacciono..e nemmeno stanno bene con un vestito
-
Io direi calze color carne e scarpe con il tacco dello stesso colore del vestito!
se ti senti a disagio con i tacchi, allora ballerine o stivali sempre blu!
I leggins neri non li mettere, stanno male con il blu scuro...